Egitto, test di verginità: medico assolto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lettera43 ESTERI

Un tribunale militare del Cairo ha assolto in primo grado un medico militare, Ahmed Adel, dall'accusa di aver offeso il pudore di giovane donne arrestate il 9 marzo 2011, durante manifestazioni seguite alla rivoluzione del 25 gennaio, praticando loro ... (Lettera43)

Se ne è parlato anche su altri media

L'imputato è prosciolto dalle accuse a suo carico". Egitto, (TMNews) - "Caso numero 918, del 2012: contro il medico militare Ahmed Adel. (TM News)

Il Cairo - Era stato accusato di aver costretto un gruppo di manifestanti a sottoporsi al "test della verginità", ma secondo la magistratura egiziana il medico militare non è colpevole. (OggiNotizie)

Una corte militare in Egitto ha assolto un medico militare accusato di eseguire test di verginità sulle manifestanti. (FocusMO)

Era accusato di disastro colposo: per la Procura infatti sua la lesione a un tubo del gas che provocò una deflagrazione.... (Oggi Treviso)

Il processo che ha visto imputato il medico che lo scorso marzo aveva obbligato un gruppo di donne egiziane a fare “un test di verginità”, si è concluso con un'assoluzione che sta ... (ilmediterraneo.it)

Il processo era nato dalla denuncia di Samira ... (Caserta24Ore)