META Quest 3S F.A.Q.: tutte le risposte ai vostri dubbi sul visore economico di META

Per saperne di più:
Big Tech sotto accusa

Con l’arrivo di META QUEST 3S nelle case di tantissimi appassionati, abbiamo pensato di rispondere ad alcune delle domande o dubbi più comuni che abbiamo trovato nei nostri gruppi Telegram e Facebook. Prima di cominciare, vi segnaliamo che, tramite i seguenti link di acquisto Amazon, potrete supportare il nostro lavoro con alcuni euro per ogni acquisto. A voi non costa nulla, ma ci permette di offrirvi contenuti sempre migliori e di qualità: Acquista META QUEST 3S! MODELLO 128 GB: https://amzn. (VR ITALIA)

Ne parlano anche altre testate

Meta ha presentato al mondo il prototipo dei suoi occhiali Orion AR. (Fanpage.it)

Questo visore rappresenta un'evoluzione significativa rispetto al suo predecessore, il Meta Quest 2, offrendo una serie di miglioramenti che lo rendono uno dei migliori visori per la realtà mista attualmente sul mercato. (Spaziogames.it)

Su Amazon Italia è ora possibile fare la prenotazione di Meta Quest 3S da 128 GB, con una copia di Batman: Arkham Shadow in omaggio e un prova di tre mesi dell'abbonamento Meta Quest+. Si tratta come sempre di una prenotazione a prezzo minimo garantito, ovvero in caso venga applicato uno sconto dopo il vostro ordine, il nuovo prezzo più basso sarà automaticamente assegnato alla vostra prenotazione. (Multiplayer.it)

Meta presenta Orion, i primi occhiali con realtà aumentata

Durante la developer conference Connect di Meta Mark Zuckerberg ha mollato la bomba, mostrando il “suo” Vision Pro, cioè Orion, la fettina più avanzata del progetto Nazare. Una mossa coraggiosa e forse un po’ disperata, ma Meta rispecchia appieno il suo fondatore: è velocissima nei cambi di velocità e direzione. (macitynet.it)

Meta Connect 2024 ha segnato un punto di svolta nell’evoluzione dei dispositivi indossabili e dell’intelligenza artificiale. Con un approccio incentrato sull’accessibilità e l’integrazione nella vita quotidiana, Mark Zuckerberg ha delineato una nuova era dell’informatica, plasmata dalle tecnologie di realtà aumentata (AR) e dall’intelligenza artificiale (AI). (Data Manager Online)

Dopo aver annunciato Meta Quest 3S, l'evento Meta Connect 2024 di ieri ha visto tra i protagonisti assoluti Orion, il nuovo progetto di smart glasses con funzionalità di realtà aumentata: scopriamone insieme tutte le caratteristiche principali e le specifiche tecniche attese della nuova scommessa della compagnia per il futuro. (Multiplayer.it)