Inter-Venezia, gol annullato nel finale e piovono polemiche: cosa è successo
È caos su Inter-Venezia: il gol annullato ai lagunari al fotofinish scatena le polemiche di tifosi e addetti ai lavori. L’Inter batte il Venezia in casa e accorcia dalla capolista Napoli. Ai nerazzurri di mister Simone Inzaghi è bastata la rete di Lautaro Martinez, in gol nella ripresa, per portare a casa la vittoria contro i lagunari. Un successo che permette agli attuali campioni d’Italia di rosicchiare qualche punto agli azzurri di Antonio Conte, usciti sconfitti dal match casalingo con l’Atalanta. (Spazio Inter)
Su altre testate
Tutto pronto per la sfida valida per l’11a giornata di Serie A tra Inter e Venezia. A San Siro, i nerazzurri cercano la seconda vittoria consecutiva dopo il pareggio con la Juventus, che permetterebbe di accorciare sul Napoli a una settimana dallo scontro diretto. (Passione Inter)
(Credits Andrea Rosito) La sfida tra l'Inter di Simone Inzaghi e in Venezia di Eusebio Di Francesco chiude il programma domenicale dell'undicesima giornata di Serie A. Alle 20:45, le due squadre scenderanno in campo a San Siro. (GianlucaDiMarzio.com)
Contrasti al limite, rigori assegnati o negati, falli non fischiati e cartellini meritati o meno. Rivivi insieme a noi tutti gli episodi controversi del match tra Inter e Venezia ( qui la DIRETTA SCRITTA ), valido per la 11esima giornata del campionato di Serie A, arbitrato dalla signora Maria Sole Ferrieri Caputi della sezione di Livorno. (Eurosport IT)
L’1-0 dei nerazzurri contro il Venezia ha certificato l’importanza delle reti stagionali di Lautaro Martinez, che nonostante non stia toccando per ora le sue medie altissime di realizzazione della scorsa stagione, con i suoi gol ha già inciso molto sull’inizio di stagione della formazione milanese. (Calcio e Finanza)
La buona notizia per Inzaghi è il rientro in gruppo di Calhanoglu e Acerbi che però certamente partiranno dalla panchina. In casa Inter le rotazioni saranno necessarie, visti i successivi impegni contro Arsenal e Napoli. (ilmessaggero.it)
Domenica difficile per il Napoli, punito pesantemente dall’Atalanta ma non solo. Ad aumentare i rimpianti dei tifosi azzurri, in seguito alla sconfitta per mano degli orobici, è il successo da parte dell’Inter. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)