Jennifer Lopez e Ben Affleck in crisi: "Lui cerca casa, non c'è modo di far funzionare le cose"

Si aggiungono nuove indiscrezioni alle voci sulla crisi tra Jennifer Lopez e Ben Affleck. La coppia di Hollywood si sarebbe separata due anni dopo il matrimonio, "lui crede che non c'è modo di far funzionare le cose", riporta PageSix. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

Continuano le voci dall'America che parlano di rottura imminente tra Jennifer Lopez e Ben Affleck: qual è la verità? Difficile dirlo e prevederne il decorso, in realtà, tanto che l'ex moglie dell'attore, Jennifer Garner, è intervenuta in merito alla crisi della coppia d'oro di Hollywood (DiLei)

Ovviamente, nessuna delle due star hollywoodiane si è mai espressa riguarda alla questione ma la popstar si è sbilanciata con un giornalista che deve averla alquanto infastidita. Secondo fonti vicine alla coppia, poi, l'ex moglie di Affleck, Jennifer Garner starebbe cercando di convincere Affleck a far funzionare il matrimonio tra l'attore e la cantante. (ilmattino.it)

E ora, a soli due anni da quel matrimonio da favola, arrivato vent’anni dopo la cancellazione delle loro prime nozze, i tabloid vorrebbero la coppia già prossima al divorzio. Nel corso della promozione del suo nuovo film, Atlas, Sci-Fi in arrivo tra pochi giorni su Netflix, J. (Best Movie)

«Lei sostiene pienamente la relazione tra loro due e non desidera altro che che lui sia felice», ha detto una fonte vicina all'attrice di 30 anni in un secondo. Mentre divagano i pettegolezzi su una possibile fine dei Bennifer, Jennifer Garner, ex moglie di Ben Affleck, sta incoraggiando l'attore a «lavorare sul suo matrimonio». (Grazia)

La scorsa settimana si sono anche fatti fotografare alla recita scolastica della figlia 15enne di Affleck, Seraphina. Domenica scorsa Ben Affleck è tornato all'ovile. (leggo.it)

Secondo alcune fonti, la star di Gone Girl avrebbe lasciato dalla villa in cui la coppia vive a Beverly Hills. (Movieplayer)