Martin Scorsese si racconta a Torino: una vita dietro la macchina da presa

Martin Scorsese si è raccontato in una masterclass al cinema Massimo di Torino. Dagli inizi fino al presente una storia fatta di grandi capolavori. Gli inizi rivoluzionari In questa... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre testate

Martin Scorsese non ha nessuna intenzione di ritirarsi. E spero di avere anche i soldi» spiega a Torino al Museo Nazionale del Cinema, dove riceve il Premio Stella della Mole. (Il Centro)

In occasione della Festa dei Nonni i piccoli alunni della Scuola dell’Infanzia di Carnello di Sora, facente parte dell’I.C. Sora 2 “Riccardo Gulia”, hanno voluto festeggiare le rispettive famiglie con una particolare giornata dedicata agli antichi mestieri. (Frosinone News)

Passerella sul tappeto rosso per il grande regista statunitense Scorsese a Torino per ricevere il Premio Stella della Mole alla carriera, attribuito a grandi protagonisti del cinema mondiale. (Corriere TV)

La Regione Piemonte regala un tartufo bianco a Scorsese

Una piccola valigetta nera con un’etichetta bianca che dalle mani di Enzo Ghigo e Domenico De Gaetano passa a quelle di Martin Scorsese appena prima che il maestro si appresti a rispondere alle domande dei giornalisti arrivati in massa nell’Aula del Tempio della Mole Antonelliana. (La Repubblica)

Martin Scorsese è atterrato a Torino, il 7 ottobre il regista ha ricevuto il Premio Stella della Mole al Museo del cinema del capoluogo piemontese, proprio all'interno della Mole Antonelliana. Non ha certo bisogno di presentazioni: è uno dei più grandi registi viventi. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Con queste parole l'assessore regionale alla Biodiversità e tartuficoltura, Marco Gallo, ha consegnato un tartufo bianco, simbolo dell'eccellenza del Piemonte, al regista Martin Scorsese, ospite a Torino del Museo nazionale del cinema. (Il Mattino di Padova)