Vieri: "Non esisteranno mai problemi Lautaro o Vlahovic. E si intravede il vero Lukaku"

L'ex attaccante Christian Vieri ha rilasciato una lunga e approfondita intervista al Corriere della Sera, pubblicata nell'edizione di oggi del giornale. Iniziando dal panorama attaccanti per la Nazion (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Vieri: "Napoli da scudetto, senza coppe è l'ideale per Conte. Lukaku sta tornando" (Tutto Napoli)

Christian Vieri, ex attaccante della Nazionale e di Inter, Juventus e Milan tra le altre, dice la sua sui nuovi bomber del nostro campionato e non risparmia qualche frecciata a chi una volta reputava amico. (Sport Mediaset)

Io ci avevo già messo un punto quando ho fatto il comunicato stampa, e infatti non ne ho più parlato. Roma «Adani e Cassano? Ho sentito parlare troppo e a sproposito, sia di me che della mia famiglia, e la mia famiglia non deve essere mai toccata, da nessuno. (Gazzetta di Reggio)

La rivelazione di Vieri: "Ho parlato con Lautaro e gli ho detto una cosa"

A quella persona là (Vieri, ndr) io non voglio più dare importanza, per me è un capitolo chiuso. Poi si arriva a un certo punto dove si spacca qualcosa e non si può più ricucire. (fcinter1908)

“Per me non esistono più”. È con queste parole che Christian ‘Bobo’ Vieri ha commentato le dichiarazioni di Antonio Cassano al podcast “Passa dal BSMT”. (Il Fatto Quotidiano)

La rivelazione di Vieri: "Ho parlato con Lautaro e gli ho detto una cosa" (L'Interista)