Incidente a Fondi: muore 24enne, grave il figlio. Arrestato il padre alla guida dell'auto, positivo ai test per droga e alcol
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ha ventiquattro anni ed è una giovane madre Mariagrazia Bedin, vittima dell’ennesimo incidente stradale verificatosi nella notte tra venerdì a sabato a Fondi (Latina). La vettura guidata dal compagno, Ali Hoxha, si è ribaltata a quanto pare per una condotta di guida poco attenta da parte del 22enne, risultato positivo alle successive analisi per rilevare la presenza di alcol e droghe nel sangue. Gravemente ferito anche il figlio di pochi mesi della coppia, ricoverato in prognosi riservata in un ospedale della Capitale. (Corriere Roma)
Ne parlano anche altri media
Si chiamava Mariagrazia Bedin, la giovane morta nell'incidente avvenuto questa notte in via di Santa Anastasia a Fondi. (Fanpage.it)
Guidava ubriaco e sotto effetto di droga. In macchina con loro anche la sorella del guidatore, anche lei sotto osservazione. (corriereadriatico.it)
Il giovane, dimesso dall'ospedale, è stato posto in stato di fermo per omicidio stradale e trasferito agli arresti domiciliari. Fondi (Latina), 31 agosto 2024 – Tragico incidente a Fondi, in provincia di Latina. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
ROMA – Tragedia stradale, la notte scorsa, a Fondi dove a causa di un incidente automobilistico una giovane donna di 24 anni, Mariagrazia Bedin, ha perso la vita. Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)
Talmente giovane che, sul suo profilo Instagram, le foto del diciottesimo compleanno e delle vacanze con le amiche si mescolano a quelle dei suoi figli. Tre bambini di appena tre, due e neanche un anno, costretti adesso a crescere senza la loro mamma, scomparsa in un drammatico incidente mentre era in auto insieme a uno di loro, che però è riuscito a salvarsi. (ilmessaggero.it)
Una giovane mamma di 24 anni, Mariagrazia Bedin, ha perso la vita nella notte tra venerdì a sabato in un incidente stradale avvenuto a Fondi (Latina). Alla guida della vettura, il suo compagno e padre dei tre bambini, Ali Hoxha, risultato positivo alle successive analisi per rilevare la presenza di alcol e droghe nel sangue. (Open)