Box office Italia, Inside Out 2 batte anche Cortellesi

Continua la corsa inarrestabile di Inside Out 2. Il film d’animazione Disney/Pixar ha vinto, praticamente senza alcuna concorrenza, quest’ultimo weekend al box office italiano raccogliendo quasi altri 4 milioni di euro (3.929.146 euro per l’esattezza; -41% rispetto allo scorso fine settimana), con una media di 7.118 euro. L’incasso complessivo è ora di 37.318.683 euro. Battuto, dunque, anche C’è ancora domani di Paola Cortellesi che la scora stagione era arrivato a 36.737.102 euro. (Box Office)

Su altre fonti

Il titolo Pixar, visti gli incassi stellari, potrebbe diventare in poco tempo, anche il film d'animazione più visto al mondo, superando Gli Incredibili 2 che detengono il primato. (Fanpage.it)

L’incredibile film della Pixar è seguito in classica da Harry Potter e il prigioniero di Azkaban. In USA continua il successo di Cattivissimo Me 4. (MYmovies.it)

Secondo il report Cinetel relativo all'ultimo fine settimana, anche al suo terzo weekend di programmazione il nuovo film Disney Pixar si conferma in vetta alle classifiche del box office nel nostro Paese. (Corriere Delle Alpi)

Inside Out 2 è pura meraviglia

L’uragano Inside Out 2 continua a imperversare sul box office italiano, regalando rovesci di incassi alle sale del nostro Paese. Il sequel del film animato Disney Pixar resta saldamente in testa al botteghino anche nel weekend 4-7 luglio 2024, e si toglie anche il lusso di conquistare un altro record. (Best Movie)

Per iscriversi alla newsletter The dreamers, dedicata al cinema e alle serie tv, clicca qui Con l’incasso di ieri il cartoon Pixar è arrivato al botteghino italiano a raggiungere la cifra straordinaria di 37.318.683 (più di cinque milioni di spettatori). (la Repubblica)

Si tratta di quel nuovo filone di cartoni della Pixar che probabilmente piace più ai genitori che ai figli. O meglio, piace molto anche ai figli, ma soprattutto quelli che sono già entrati in pubertà. (Famiglia Cristiana)