Juventus, l'assemblea degli azionisti approva bilancio in rosso per 199 milioni e dà il bentornato a Giorgio Chiellini

Motta riprende un giornalista: "Fai la tua domanda, non riportare quelle dei tifosi" Giorgio darà il suo contributo non solo per la Juventus, ma per tutto il sistema calcio su queste tematiche importanti". Bilancio al 30 giugno 2024 approvato dagli azionisti, ma in rosso di 199 milioni di euro, e Giorgio Chiellini nuovo dirigente . Questi i punti salienti emersi nell'ultima assemblea della Juventus , in cui l'amministratore delegato Maurizio Scanavino ha anche analizzato il tema sponsor, quello della Superlega e i numeri economici complessivi della società bianconera. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri giornali

della Juventus, Maurizio Scanavino, ha fatto il suo nome, gli azionisti hanno tributato all’ex difensore un caloroso applauso di benvenuto. Chiellini si occuperà inizialmente delle relazioni istituzionali del club bianconero a livello nazionale e internazionale. (La Gazzetta dello Sport)

Si è conclusa l'Assemblea degli azionisti della Juventus e sono arrivate le parole dell'AD Scanavino e del presidente Ferrero Assemblea Azionisti Juventus, le parole di Ferrero (GianlucaDiMarzio.com)

E con nuove aziende di rilievo internazionale, e l’obiettivo è quello di assicurarsi un accordo solido entro la fine della stagione. (ilBianconero)

Ferrero: "La squadra che vince la conosciamo, ma la realtà Juve è molto di più"

All’ordine del giorno l’approvazione del bilancio 2023- 24, chiuso con una perdita di 199,2 milioni (superiore al rosso di 123 milioni dell’anno scorso) e un indebitamento finanziario netto ridotto a 242,8 milioni (era 339,9 al 30 giugno 2023). (Tuttosport)

Negli ultimi tempi, la Juventus ha mostrato prestazioni contrastanti, alternate tra prove incoraggianti e momenti di difficoltà. La sconfitta contro lo Stoccarda in Champions League ha messo in luce quanto la squadra sia ancora un cantiere aperto, con meccanismi di gioco che necessitano di rodaggio e un equilibrio da consolidare. (SpazioJ)

E’ sorta una domanda di un socio bianconero in cui si torna a parlare della Superlega e la partecipazione al progetto. «Il progetto nasce con un certo numero di squadre e ne sono rimaste tre. Il club ha comunicato la decisione definitiva di recedere dall’accordo». (IlNapolista)