iOS 18 è disponibile, ecco come scaricarlo e perché

Pubblicità Preannunciato nei giorni del lancio di iPhone 16 e iPhone 16 Pro, ora iOS 18 è disponibile per il download. Apple, come previsto, ha infatti rilasciato pochi minuti fa la nuova versione del sistema operativo di cui abbiamo parlato molto fin dallo scorso giugno, quandoè stato svelato per la prima volta alla WWDC 2024. Da quella data è stato disponibile solo in versione preliminare per sviluppatori e beta tester, ora invece la versione definitiva del sistema operativo può essere scaricata e installata da tutti gli utenti di iPhone. (macitynet.it)

Ne parlano anche altre fonti

Tra le svariate nuove funzionalità di iOS 18 ne troviamo una che potrà tornare utile ad una certa tipologia di utenti. Stiamo parlando della possibilità di bloccare l’accesso a qualsiasi applicazione installata, richiedendo il Face ID. (iSpazio)

L’attesa è terminata! E’ finalmente possibile installare iOS 18 su tutti i vostri dispositivi supportati accedendo alla versione finale del firmware appena rilasciata da Apple! Non è più necessario essere uno sviluppatore o utilizzare una versione beta: da oggi tutti possono aggiornare il proprio dispositivo per godere di nuove ed importanti funzioni. (iSpazio)

L’obiettivo di Apple con queste nuove impostazioni è prolungare la vita della batteria, riducendo il tempo in cui l’iPhone rimane completamente carico. (iPhone Italia)

iOS 18: La Video RECENSIONE completa di iSpazio

Pubblicheremo articoli dedicati ad ogni sistema operativo, con la lista delle novità. Advertising (iSpazio)

Dopodiché conferma l’installazione facendo tap su Installa. (Telefonino.net)

Advertising iOS 18 può essere ufficialmente installato su questi modelli di iPhone a partire da oggi 16 Settembre, ore 19:00. (iSpazio)