iOS 18 è disponibile, ecco come scaricarlo e perché

iOS 18 è disponibile, ecco come scaricarlo e perché
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Pubblicità Preannunciato nei giorni del lancio di iPhone 16 e iPhone 16 Pro, ora iOS 18 è disponibile per il download. Apple, come previsto, ha infatti rilasciato pochi minuti fa la nuova versione del sistema operativo di cui abbiamo parlato molto fin dallo scorso giugno, quandoè stato svelato per la prima volta alla WWDC 2024. Da quella data è stato disponibile solo in versione preliminare per sviluppatori e beta tester, ora invece la versione definitiva del sistema operativo può essere scaricata e installata da tutti gli utenti di iPhone. (macitynet.it)

Ne parlano anche altre fonti

Advertising Avevo iOS 18 Beta installato ma oggi non mi segnala nessun aggiornamento: che devo fare? (iSpazio)

Con l’arrivo di iOS 18, Apple ha introdotto nuove opzioni di limite di ricarica per i modelli iPhone 15 e iPhone 16, offrendo agli utenti un controllo maggiore sulla salute della batteria del proprio dispositivo. (iPhone Italia)

Applicazioni come Whatsapp, Instagram o qualsiasi altra app di messaggistica così come le app di sistema come Note oppure Foto ma anche quelle di terze parti scaricate da App Store, possono aggiungere un ulteriore livello di protezione richiedendo una verifica dell’identità prima di rivelare il contenuto. (iSpazio)

iOS 18: La Video RECENSIONE completa di iSpazio

Pubblicheremo articoli dedicati ad ogni sistema operativo, con la lista delle novità. Advertising (iSpazio)

Dopodiché conferma l’installazione facendo tap su Installa. (Telefonino.net)

Advertising iOS 18 può essere ufficialmente installato su questi modelli di iPhone a partire da oggi 16 Settembre, ore 19:00. (iSpazio)