Lindstrom: “Vengo da un anno difficile al Napoli, pronto a dare tutto per l’Everton”

Lindstrom: "Vengo da un anno difficile al Napoli, darò tutto per l'Everton" Di seguito le dichiarazioni rilasciate ai microfoni del suo nuovo club: "Ho parlato con il direttore. Sembra che gli piaccia il modo in cui gioco a calcio e che posso adattarmi bene alla squadra con la mia velocità, quindi ora voglio dare il massimo. So che si fida di me e questo è un altro motivo per cui sono qui: ho bisogno della fiducia dell'allenatore e dei miei compagni di squadra. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Parlando a EvertonTv dopo aver siglato il suo trasferimento al Goodison Park, Jesper Lindstrom ha dichiarato nella sua prima intervista: Adesso è ufficiale, dopo solo un anno in azzurro Jesper Lindstrom è stato ceduto: non ha convinto neanche Conte, dopo il ritiro di Dimaro-Folgarida la scelta è stata quella di lasciarlo partire. (CalcioNapoli24)

Cessione ufficiale proprio in questi minuti per il Napoli: è arrivato anche il comunicato del club, l’attaccante va via. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Napoli, ufficiale la cessione di Lindstrom. Il danese lascia dopo 11 mesi in azzurro: "E' stato un anno duro"

Ufficiale: Jesper Lindstrom ha firmato per l'Everton. Annuncio ufficiale da parte dei due club ed è anche arrivata la prima intervista da parte del calciatore danese. Intanto sui social il giornalista esperto di mercato Fabrizio Romano ha svelato tutte le cifre: affare da 2,5 milioni di prestito con diritto di riscatto fissato a 22,5 milioni e contratto per il calciatore di cinque anni fino al 2029. (Tutto Napoli)

A Jesper va il ringraziamento per la stagione trascorsa insieme e un in bocca al lupo per la sua prossima avventura". Il saluto del Napoli "Lindstrøm ceduto all’Everton con la formula del prestito con diritto di riscatto. (Today.it)