Paris secondo dopo il SuperG di combinata, Tonetti si gioca il podio

Il transalpino ha perso poco in super-G ed il distacco da Meillard è comunque ampiamente colmabile nella manche di slalom.

Video - Paris parte bene anche in combinata: è secondo dopo il Super G 01:51. Terza posizione per l’austriaco Vincent Kriechmayr, staccato di 35 centesimi dalla vetta.

Il norvegese, tra i favoriti per la vittoria alla vigilia, ha chiuso con il tempo di 1’33”42, beffando di soli tre centesimi Dominik Paris (Eurosport.it)

Su altri giornali

Tonetti (ITA) +1.60. 27. Nella terza e ultima giornata sulla Stelvio è Aleksander Aamodt Kilde a comandare la classifica dopo il super-G della mattinata precedendo di soli tre centesimi il protagonista delle due discese Dominik Paris (Sportface.it)

Pinturault si è confermato il miglior combinatista del mondo vincendo in 2.32.56. La prossima tappa sarà in Croazia, a Zagabria: sabato, prossimo, 4 gennaio, slalom speciale donne mentre domenica 5 torneranno di scena uomini, anche loro con una prova tra i pali stretti. (Il Messaggero)

Il francese, undicesimo dopo il supergigante, è stato il più veloce nello slalom e ha preceduto nella classifica finale il norvegese Kilde (in testa con 3 centesimi di vantaggio su Paris dopo il supergigante). (Sky Sport)

Super-g della combinata tutto da seguire su NEVEITALIA, a partire dalle ore 11.00 con il servizio di live timing FIS. Manche di super-g con Domme (pettorale 6) prima di Pinturault, il grande favorito nonostante... (NEVEITALIA.IT)

Alle spalle del galletto si è piazzato il norvegese Aleksander Kilde (+0”51), che ha preceduto di appena 0”05 l'ottimo Loïc Meillard. (Italia) – Alexis Pinturault ha vinto la combinata di Bormio. (Ticinonline)

A Bormio si è chiuso così un ottimo weekend per i colori rossocrociati, con il secondo posto di Beat Feuz nella discesa di venerdì, la doppietta di Urs Kryenbühl e dello stesso bernese alle spalle di Dominik Paris sabato e un altro podio oggi, il terzo in carriera, di Meillard. (RSI.ch Informazione)