Bijol, l’Inter anticipa l’acquisto a gennaio? Ecco perché l’affare è possibile

L’Inter è pronta a tornare sul mercato già a gennaio per rafforzare un reparto difensivo in difficoltà a causa degli infortuni e delle incertezze contrattuali. L’obiettivo principale è Jaka Bijol, difensore centrale sloveno dell’Udinese, seguito da tempo dalla dirigenza nerazzurra. Una scelta strategica per colmare le lacune lasciate in particolare da Francesco Acerbi dopo i problemi dell’ultimo periodo. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Il profilo di Jaka Bijol continua a brillare sulla lista di diverse big italiane sul calciomercato: l'Inter accelera per il difensore a gennaio Non sono poche le squadre che dovranno migliorare la loro difesa a gennaio o nel prossimo futuro. (Spazio Inter)

Il difensore italiano è al secondo infortunio importante stagionale e questo provoca uno scompenso nelle rotazioni di Inzaghi. Tuttosport spiega che “Al momento l’orientamento è quello di non intervenire sul mercato, certo è che se Acerbi dovesse continuare a non dare certezze fisiche, gli orizzonti – magari dalla seconda metà del mese – potrebbero cambiare. (Udinese Blog)

Ipotesi di mercato complicata, ma che potrebbe risolvere qualche problemino all’Inter: cedere Arnautovic e accogliere Bijol. (Inter-News)

Inter, arriva difensore subito? “C’è il nome su cui affondare il colpo a gennaio”

Tuttavia, trattare con il club friulano si sta rivelando tutt’altro che semplice. Il club friulano non è disposto a fare sconti per il suo difensore, valutato attorno ai 20 milioni di euro. (TuttoUdinese.it)

Il nome paracadute per il mercato dell’Inter a gennaio. (fcinter1908)

L'Inter potrebbe decidere a breve in maniera definitiva di affondare il colpo su un difensore centrale già nel prossimo mercato di gennaio L'Inter potrebbe decidere a breve in maniera definitiva di affondare il colpo su un difensore centrale già nel prossimo mercato di gennaio. (fcinter1908)