Crash Team Racing: Nitro-Fueled è in arrivo su Xbox Game Pass, vediamo quando

Crash Team Racing: Nitro-Fueled sarà disponibile su Xbox Game Pass dal 4 dicembre: lo ha annunciato il profilo social ufficiale della serie Activision, dopo l'ormai tradizionale teaser di "Melissa McGamepass". Si tratta del secondo gioco dedicato al celebre peramele che approda sulla piattaforma in abbonamento di casa Microsoft, dopo la raccolta remake di Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy. In questo caso si tratta però di uno spin-off a sfondo corsistico. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altri media

Giochi che lasceranno il catalogo il 15 dicembre: McPixel 3 (Cloud, Console, e PC) (Spaziogames.it)

La data prevista per la rimozione dei giochi è il 15 dicembre, anche se potrebbero esserci piccole variazioni. Forza Horizon 4 verrà completamente rimosso dal mercato il 12 dicembre a causa della scadenza delle licenze contenute al suo interno. (Tom's Hardware Italia)

Microsoft ha annunciato che Crash Team Racing Nitro-Fueled sarà disponibile da domani, mercoledì 4 dicembre, nel catalogo del servizio in abbonamento Game Pass. (The Games Machine)

Xbox Game Pass Core ottiene tre nuovi giochi, verranno aggiunti presto al catalogo

Humanity (Console) – 4 dicembre Wildfrost (Cloud, Console e PC) – 10 dicembre (MondoXbox)

Difatti, come riportato anche dal sito ufficiale Xbox, è finalmente arrivato il momento delle prossime novità di dicembre. Chi è abbonato al servizio (fatelo vostro anche voi su Amazon) e non solo è meglio che si prepari a un'altra infornata niente male, con vari titoli in arrivo. (Spaziogames.it)

Crash Team Racing: Nitro-Fueled L'annuncio in questione è arrivato in concomitanza con quello dei giochi di dicembre di Xbox Game Pass e PC Game Pass, e a quello dei titoli che lasceranno il catalogo nel mese in questione. (Multiplayer.it)