Endless Love, la puntata dell'8 luglio: Emir e Nihan hanno un incidente

Endless Love, la puntata dell'8 luglio: Emir e Nihan hanno un incidente
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Nella nuova puntata della serie turca Endless Love (Kara Sevda), trasmessa lunedì 8 luglio su Canale 5, Tufan accompagna Zeynep in clinica perché abortisca. Mentre l'uomo si allontana per un momento, la ragazza incontra Asu, alla quale racconta cosa sta succedendo e lei l'aiuta a fuggire. Nel frattempo, l'auto su cui viaggiano Emir e Nihan perde il controllo a causa dei freni fuori uso, e finisce contro un albero (Mediaset Infinity)

Su altre testate

Ritorno di Endless Love su Canale 5 (SofiaOggi.com)

Grazie alle anticipazioni della trama della puntata di Endless Love, in onda martedì 9 luglio su Canale 5 alle 14:10 circa, sappiamo che Emir teme che qualcuno voglia ucciderlo. La serie, nota in Turchia con il titolo originale di Kara Sevda, si incentra sulla travagliata storia d'amore tra i due protagonisti, ed ha vinto l'International Emmy Award. (Movieplayer)

Nella puntata di venerdì 5 luglio di Endless Love (Kara Sevda), la serie tv turca di Canale 5, Emir ha in mente un piano: fingendo un guasto alla macchina, ricrea una situazione romantica che Nihan aveva vissuto tempo prima con Kemal. (Mediaset Infinity)

Endless Love, le anticipazioni delle puntate su Canale 5 dall'8 al 12 luglio

Nuove e appassionanti anticipazioni di Endless Love arrivano per i telespettatori più affezionati. Cosa succederà nelle puntate in onda dall'8 al 12 luglio? Scopriamo insieme tutte le novità salienti. (L'Architetto)

Brutto colpo per Emir a Endless Love. Cosa accadrà negli episodi della seconda stagione della soap turca? Ecco le anticipazioni. (GalleriaBorghese.it)

Inizia una nuova settimana in compagnia di Endless Love, la serie turca in onda dal lunedì al venerdì alle 14.10 su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity. ​​Prima di dare un'occhiata alle anticipazioni delle puntate dall'8 al 12 Luglio, vediamo dove eravamo rimasti la scorsa settimana. (La Gazzetta dello Sport)