Ex Milan, Pioli torna in Serie A? Può sedersi sulla panchina di una rivale

Ex Milan, Pioli torna in Serie A? Può sedersi sulla panchina di una rivale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Daniele De Rossi sta vivendo un momento complicato sulla panchina della Roma. Il tecnico non ha ancora vinto e rischia l'esonero. Idea Pioli? Redazione PM 16 settembre - 19:30 Daniele De Rossi e la Roma non stanno vivendo il miglior momento del proprio rapporto. L'allenatore è arrivato per sostituire Mourinho e fare da traghettatore per il finale della passata stagione, almeno così si pensava. DDR ha convinto e si è conquistato il rinnovo fino al 2027, grazie al suo carisma e alla voglia che ha portato nelle prestazioni dei suoi giocatori. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dialoghi in corso tra le parti, l'ex Inter può approdare in Olanda e disputare la Champions League. Come riportato dal nostro Fabrizio Romano in esclusiva, il PSV Eindhoven sta lavorando per ingaggiare Perisic a 0. (SOS Fanta)

Redazione VN 10 settembre 2024 (modifica il 10 settembre 2024 | 12:31) All'attuale allenatore Luis Castro, sono state concesse troppe opportunità e, secondo la stampa araba, dopo la partita contro l'Al Ahli del 13 settembre, ci sarà il cambio di consegne con il tecnico di Parma che approderà sulla panchina della seconda forza del campionato arabo. (Viola News)

Come riportato dall'esperto di mercato internazionale Fabrizio Romano, Stefano Pioli può già tornare ad allenare L'allenatore è in trattativa avanzata con l’Al-Nassr FC. Le parti sono al lavoro per arrivare all’accordo definitivo. (fcinter1908)

Pioli, piovono CONFERME! Può prendere il SUO posto, contatti AVANZATISSIMI tra le parti

Aveva manifestato il desiderio di restare in Italia, dopo la conclusione dell’avventura al Milan – durata quasi cinque anni – con cui è ancora legato da un contratto in scadenza alla fine della stagione attuale. (Today.it)

Un grosso risparmio e RedBird esulta. A giugno scorso è iniziata una nuova era per il Milan. Via Stefano Pioli, dopo cinque lunghi anni e uno Scudetto, dentro Paulo Fonseca. Una scelta mai condivisa dai tifosi, che avrebbero voluto un profilo di maggior impatto come Antonio Conte, mai preso seriamente in considerazione dai rossoneri per diversi motivi. (MilanLive.it)

Intervenuto sul proprio profilo di X, Fabrizio Romano, esperto di mercato, ha confermato l’accordo vicinissimo tra Stefano Pioli, ex Milan, e l’Al Nassr. Le ultime: Pioli, piovono conferme sul futuro dell’ex tecnico del Milan: contatti avanzatissimi con l’Al Nassr, può prendere il suo posto (Milan News 24)