La Juve chiede a Soulè "Stanco Mati?", i tifosi:" Non vendetelo"

La Juve chiede a Soulè "Stanco Mati?", i tifosi:" Non vendetelo" Giornate di corsa e di fatiche per la Juventus che da mercoledì ha iniziato la preparazione in vista della prossima stagione.In una foto pubblicata sui canali social della Juventus, si vede Matias Soulé visibilmente affaticato dai carichi di lavoro, con la didascalia che scherzosamente gli chiede: "Stanco, Mati?". Dai commenti si capisce che molti tifosi juventini hanno una grande ammirazione per lui dopo la sua eccellente stagione a Frosinone e vorrebbero vederlo giocare a Torino, nonostante le voci di mercato: "Non vendetelo", commentano infatti molti sostenitori. (Bianconera News)

La notizia riportata su altre testate

Con Federico Chiesa in stand-by, si attende la risposta del giocatore dopo aver trovato l’accordo (sulla base di 20 milioni) con la Juventus, la Roma non perde tempo e va all’assalto sugli altri obiettivi. (Il Romanista)

Il club giallorosso valuta Soulé venti milioni, può aggiungere qualcosa tramite bonus o un'eventuale percentuale sulla rivendita, ma non intende andare troppo oltre. (Tutto Juve)

Chiesa-Soulé, la situazione relativa ai due bianconeri: il punto della situazione in dettaglio. Ecco cosa potrebbe succedere. (JuveLive)

Il mercato dell'Inter non è finito qui e l'ex allenatore svela la possibilità di un ulteriore colpo a sorpresa in attacco. Dopo gli arrivi dei parametri zero Piotr Zielinski e Mehdi Taremi, le cui ufficialità sono arrivate nelle scorse ore, il calciomercato dell'Inter non si è fermato. (Spazio Inter)

Assieme soltanto una manciata di secondi, il 30 novembre 2021, in un Salernitana-Juve vinto 2-0 dai bianconeri (tra i marcatori proprio Dybala). Ci sono mille chilometri tra Mar del Plata, dove è nato Matias Soulé, e Laguna Larga, dove ha avuto i natali Paulo Dybala. (Il Romanista)

Si muove anche il mercato della Roma stagione 2024/2025, la prima con Daniele De Rossi in panchina dall’inizio dopo essere subentrato nella precedente all’esonerato José Mourinho, attuale allenatore del Fenerbahçe. (CalcioMercato.it)