Fabbian segna e fa tanto altro, Castro non riesce ad incidere. Da Miranda parecchi cross interessanti, da Karlsson e Moro quasi nulla
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Skorupski 6 – Un po’ in ritardo sul tocco vincente di Gyasi, salva invece alla grande su Solbakken al 37′ in un’azione fotocopia dell’Empoli. Posch 6 – Costantemente nella metà campo avversaria, il suo motore non conosce cali di potenza. Termina la gara da centrale di difesa, dopo l’uscita di Lucumí. Beukema 6 – Spizza con furbizia il pallone su cui Fabbian entra in tap-in per il primo gol, ma si fa trovare impreparato sul capovolgimento di fronte di Pezzella, da cui parte il cross per Gyasi. (Zerocinquantuno.it)
Ne parlano anche altri media
Vincenzo Italiano non riesce a nascondere la delusione per un inizio di stagione lontano dalle attese: due punti in tre partite, troppo poco per il Bologna, dopo la scorsa stagione da Champions: "Anche oggi la squadra si è espressa con spirito ed energia importanti, ha sempre il pallino del gioco e concede poco. (Tiscali)
Leggi tutta la notizia Casteldebole, abbiamo un problema. (Virgilio)
Sapevo che sarebbe stata un'avventura dura per me e per tutta la gente che segue la squadra, perché rispetto allo scorso anno non c'è più Zirkzee, non c'è più Calafiori, non ci sono Saelemaekers, Kristiansen e non c'è più nemmeno Motta. (Bologna Sport News)
Nel post partita di Bologna-Empoli, terminata 1 a 1 in casa rossoblù, ha parlato mister Vincenzo Italiano. Di seguito sono riportate le sue parole. Sul gioco di questa terza giornata: «Mi dispiace per il secondo tempo, perché dovevamo e potevamo incidere di più. (1000 Cuori Rossoblu)
Le pagelle del Bologna (a cura di Paolo Lora Lamia) Posch 6 - Avvio complicato contro Pezzella, poi cresce e diventa sempre più un fattore sulla destra soprattutto nella seconda parte del primo tempo. (TUTTO mercato WEB)
Sul gioco mostrato in questa terza partita stagionale: «Mi dispiace per il secondo tempo. Dovevamo e potevamo fare di più. Siamo stati bravi a non concedere nulla ma dovevamo fare male. In area dobbiamo stare più attenti, dobbiamo farlo lavorando». (SportItalia.it)