Denuncia choc di una 14enne: “Violentata da due coetanei”

Una 14enne sarebbe stata chiusa in un bagno della stazione e violentata da due coetanei. La denuncia choc è stata presentata ai carabinieri di Maglie dalla mamma dell’adolescente. E i due ragazzi di 14 e di 15 anni, residenti in un paese del Capo di leuca, sono indagati dalla procura presso il tribunale per i minorenni per violenza sessuale. E al vaglio del magistrato ci sarebbe anche l’ipotesi di sequestro di persona. (TeleRama News)

La notizia riportata su altri giornali

L’accusa è violenza sessuale aggravata e sono stati sequestrati i telefonini per risalire al dialogo tra i ragazzi. L’episodio il 28 luglio. (La Stampa)

Maglie – Due minori sarebbero indagati dalla procura per i minorenni di Lecce per una presenta violenza sessuale avvenuta su un’adolescente di 14 anni. : (Tuscia Web)

Ragazza di 14 anni violentata a Maglie Come riporta il Giornale, i due presunti responsabili, uno residente a Brindisi e l’altro a Lecce, sono stati iscritti nel registro degli indagati con l’accusa di violenza sessuale aggravata. (Virgilio Notizie)

Una ragazzina di 14 anni ha denunciato di essere stata violentata nei bagni della stazione di Maglie (Lecce) da due coetanei. Secondo quanto riferiscono siti locali e rilancia Ansa, i due presunti responsabili sono già stati identificati e sono indagati per violenza sessuale aggravata in concorso. (Telebari)

In due avrebbero abusato di una 14enne nei bagni della stazione ferroviaria di Maglie: è questa l'accusa, violenza sessuale, per la quale risultano indagati un 15enne e un coetaneo... (Virgilio)

Due minori sono indagati dalla procura per i minorenni di Lecce in relazione a una presunta violenza sessuale su una 14enne. (Sky Tg24 )