Como, quale futuro per Nico Paz? L'annuncio di Ancelotti: "Sta facendo bene, lo seguiamo"
Real Madrid, ma non solo: anche l'Inter su Nico Paz L'Inter è a caccia di rinforzi per il centrocampo del 2025-2026, consapevole di dover ringiovanire un gruppo che sembra aver già toccato il proprio apice. Il primo nome è proprio quello di Nico Paz, che ormai rappresenta un chiodo fisso per Marotta ed Ausilio. Sull'argentino c'è pronta la concorrenza di mezza Europa, con lo spauracchio recompra del Real Madrid che sembra essere sempre più possibile considerando le parole al miele di mister Carlo Ancelotti (Fantacalcio ®)
Ne parlano anche altri giornali
Insieme a Claudio Ranieri, anche Carlo Ancelotti si è aggiudicato il Premio Internazionale Tommaso Maestrelli. (ForzaRoma.info)
Nico Paz? E' un nostro giovane, lo stiamo osservando attentamente. Il campionato è ancora molto aperto, e credo che continuerà a esserlo fino alla fine. (CalcioNapoli1926.it)
In collegamento dalla Spagna, l'allenatore del Real si è detto "onorato di ricevere un così prestigioso riconoscimento". Ha poi parlato dei suoi 'Blancos', in corsa su tutti i fronti in un "finale di stagione infinito, con un calendario molto esigente". (Sky Sport)

Real Madrid, Ancelotti spaventa tutti sul futuro di Nico Paz (Milan News)
Cesc Fabregas incontra Carlo Ancelotti a Valdebebas, Como e Real Madrid sono concordi sul futuro di Nico Paz: "Non vogliamo cederlo all'Inter".La notizia arriva dalla Spagna, ABC.es racconta di un doppio vertice nella sede dei Blancos dal quale emerge la volontà comune di respingere l'offensiva nerazzurra: uno tra il tecnico dei lariani e il collega delle Merengues, l'altro tra lo stesso Fabregas e Manu Fernandez, direttore sportivo delle giovanili madridiste. (Calciomercato.com)
Tra i premiati di Montecatini per il “Trofeo Maestrelli International”, in collegamento dalla Spagna, c'è anche l'allenatore del Real Madrid campione d'Europa Carlo Ancelotti. (Calciomercato.com)