Il Secolo XIX dopo la vittoria dei rossoblù in casa del Parma: "Ah però che Genoa!"
Il Secolo XIX dopo la vittoria dei rossoblù in casa del Parma: "Ah però che Genoa!" "Ah però che Genoa!" scrive Il Secolo XIX in prima pagina dopo la vittoria dei rossoblù in casa del Parma. Il Genoa che non ti aspetti domina il Parma e allontana la crisi vincendo per 1-0 grazie al gol di Andrea Pinamonti nel secondo tempo al culmine di una prestazione convincente. Sorride Alberto Gilardino che ritrova il successo e fa esordire anche Mario Balotelli nei minuti finali che si becca un cartellino giallo a pochi istanti dal suo ingresso sul terreno di gioco. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri media
Vittoria e record per il Genoa di Alberto Gilardino, che torna al successo proprio sul campo del Parma e si rilancia nella corsa salvezza. Con lo 0-1 del Tardini di ieri, i rossoblù hanno raggiunto quota 600 vittorie in Serie A, traguardo arrivato dopo oltre due mesi di attesa dall'ultimo successo, arrivato contro il Monza ad inizio campionato. (Parma Live)
Doveva essere la partita di Mario Balotelli. (Calciomercato.com)
Con l'ingresso in campo al minuto 86' del match di lunedì sera del "Tardini" Mario Balotelli ha fatto il suo debutto ufficiale con la maglia del Genoa, ritrovando così la Serie A a 1701 giorni di distanza dall'ultima volta. (Parma Live)
PARMA-GENOA: HIGHLIGHTS (Sky Sport)
Video Il Genoa torna a vincere dopo due mesi, 1-0 al Parma: gli highlights (Tutto Napoli)
Il Grifone si sveglia nella ripresa: Thorsby ed Ekhator si vedono annullare due gol. I ducali si fanno preferire nel primo tempo, quando incassano però l’infortunio di Bernabé. (Sport Mediaset)