Il Secolo XIX dopo la vittoria dei rossoblù in casa del Parma: "Ah però che Genoa!"

Il Secolo XIX dopo la vittoria dei rossoblù in casa del Parma: "Ah però che Genoa!" "Ah però che Genoa!" scrive Il Secolo XIX in prima pagina dopo la vittoria dei rossoblù in casa del Parma. Il Genoa che non ti aspetti domina il Parma e allontana la crisi vincendo per 1-0 grazie al gol di Andrea Pinamonti nel secondo tempo al culmine di una prestazione convincente. Sorride Alberto Gilardino che ritrova il successo e fa esordire anche Mario Balotelli nei minuti finali che si becca un cartellino giallo a pochi istanti dal suo ingresso sul terreno di gioco. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Grifone è infatti uscito dalla zona retrocessione, oltre che dall’ultimo posto, e ha raggiunto il Parma, il Como (avversario domani al Ferraris) e il Cagliari a quota 9 punti, uno sopra Venezia, Monza e Lecce. (Pianetagenoa1893.net)

Vittoria e record per il Genoa di Alberto Gilardino, che torna al successo proprio sul campo del Parma e si rilancia nella corsa salvezza. Con lo 0-1 del Tardini di ieri, i rossoblù hanno raggiunto quota 600 vittorie in Serie A, traguardo arrivato dopo oltre due mesi di attesa dall'ultimo successo, arrivato contro il Monza ad inizio campionato. (Parma Live)

foto di Daniele Buffa/Image Sport TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

E per certi versi Parma-Genoa lo è anche stata, con l'esordio in rossoblù dell'ex centravanti della Nazionale arrivato nel finale della gara del Tardini e con l'ovazione riservatagli dallo spicchio di tifosi giunta in Emilia dalla Liguria. (Calciomercato.com)

Alla vigilia della sfida di domani contro il Como, valida per il 12° turno di Serie A, Alberto Gilardino ha avuto modo di parlare con i giornalisti della gara, tornando anche sulla condizione fisica di Mario Balotelli, che dopo il debutto nel finale della partita di Parma spera con i lariani di aumentare il proprio minutaggio. (Calciomercato.com)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)