Napoli, Lukaku: "Qui mi sto divertendo, Conte mi capisce"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Romelu Lukaku si sta godendo appieno la sua avventura a Napoli: "Questa è una situazione molto bella per me e per la mia famiglia, essere in una città dove la squadra è amata dal popolo: mi sto divertendo tanto con i miei compagni e con chi mi dà i consigli per vivere in questa bella città - le sue parole a Radio CRC -. Poi i risultati aiutano, stiamo giocando bene e la classifica lo conferma. Tutte queste cose per la mia carriera sono importanti, si cerca stabilità e la mia famiglia qui si trova bene". (Sport Mediaset)
La notizia riportata su altri media
La sua mentalità e la sua maniera di vivere il calcio sono perfette per me. Antonio Conte e Romelu Lukaku. (La Repubblica)
La settimana entra nel vivo, il mercato di riparazione pure e ci sono tante prove di maturità da affrontare e possibilmente superare. Gli esami non finiscono mai. (ilmattino.it)
Kvara non porta via nulla da Conte e dai suoi uomini. Il Napoli e l’ipotesi Ndoye: ne ha parlato anche il giornalista Enzo Bucchioni a Radio Punto Nuovo. (Terzo Tempo Napoli)
Lukaku: "A Napoli tante cose da vedere, dovrei prendermi un giorno libero con Di Lorenzo o Mazzocchi" (Tutto Napoli)
Poi i risultati aiutano, stiamo giocando bene e la classifica lo conferma. (Firenze Viola)
2 Romelu Lukaku sta trovando la sua dimensione nella nuova avventura al Napoli e dopo un inizio complicato sembra sempre più dentro i meccanismi della squadra di Antonio Conte. Proprio del suo allenatore il centravanti belga ha parlato in un'intervista a Radio CRC: "Tutti sanno il suo valore come allenatore e persona nella mia vita, dentro e fuori dal campo. (Fanpage.it)