MotoGp: Aragon; Marc Marquez in pole, 3/o Bagnaia

MotoGp: Aragon; Marc Marquez in pole, 3/o Bagnaia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta del Mezzogiorno SPORT

Marc Marquez su Ducati Gresini ha conquistato la pole position del Gran Premio della MotoGp ad Aragon in Spagna. Terzo tempo per Francesco Bagnaia dietro anche a Pedro Acosta su Ktm. Quarto Jorge Martin su Ducati Pramac: lo spagnolo partirà in 2/a fila con Alex Marquez e Morbidelli. 13° Bezzecchi e 14° Bastianini, che erano stati eliminati in Q1. . (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altre fonti

Marc Marquez conquista per dispersione la pole position del Gran Premio di Aragona: nonostante una pista in condizioni non perfette per la pioggia caduta in mattinata, il Cabroncito ha dominato la qualifica con distacchi abissali su tutti, conquistando la 66a pole in top class. (OA Sport)

Ci si chiedeva se e quanto Francesco Bagnaia e Jorge Martin sarebbero stati in grado di contrastare l’incedere di Marc Marquez. (OA Sport)

Un super Marc Marquez firma la pole position ad Aragon con un vantaggio di più di 8 decimi sul secondo. Con lui in prima fila anche Acosta e Bagnaia, poi Martin, Alex Marquez e Morbidelli. Costretto alla rimonta Bastianini che scatterà 14°. (Sky Sport)

MotoGp, pole Marc Marquez davanti ad Acosta e Bagnaia nel Gp Aragon

Aragon è sempre stata una delle sue piste preferite e quando venerdì mattina, nel primo turno, le condizioni dell’asfalto sono sembrate subito piuttosto critiche, si è capito subito che il pilota da battere sarebbe stato Marc Marquez (Moto.it)

Sul circuito del Motorland, lo spagnolo della Ducati Gresini domina anche la qualifica, dopo aver primeggiato in tutte le altre sessioni, precedendo il secondo, Pedro Acosta, promosso dalla Q1, con un distacco abissale: 840 millesimi. (La Gazzetta dello Sport)

Marc Marquez ha conquistato la pole position MotoGp del Gp di Aragon. Lo spagnolo, in sella alla Ducati del team Gresini, ha girato in 1’46”766 chiudendo davanti al connazionale Pedro Acosta (1’47”606) su Ktm. (LAPRESSE)