Davide Nicola è sbarcato a Elmas: «Sono contento di essere qui»

Elmas Allenatore in ritardo. Anche in aeroporto. Questa volta però è colpa dei collegamenti: l’arrivo da Torino era previsto per le 18.20. Ma è slittato di quasi un’ora. Poi l’arrivo a Elmas alle 19.55 per Davide Nicola, nuovo tecnico del Cagliari dopo circa un mese di tira e molla con l’Empoli, l’abbraccio di una cinquantina di tifosi giunti allo scalo cagliaritano con sciarpe e bandiere. Hanno trascorso il tempo tra cori e suoni di trombette. (La Nuova Sardegna)

Ne parlano anche altri giornali

Eccolo in persona, finalmente, il nuovo allenatore del Cagliari Davide Nicola. Questa mattina il direttore sportivo Nereo Bonato lo ha presentato in conferenza stampa alla folta rappresentanza di giornalisti assettati di notizie e dal desiderio di conoscere colui che è andato a raccogliere la pesante eredità di Claudio Ranieri. (SardiniaPost)

Luca Guglielmo, agente del nuovo allenatore del Cagliari Davide Nicola, ha rilasciato delle dichiarazioni sul suo arrivo in Sardegna Il procuratore Luca Guglielmo nel momento dello sbarco nell’isola si è espresso sull’ex tecnico di Empoli, Crotone e Salernitana. (Cagliari News 24)

Davide Nicola, il nuovo allenatore del Cagliari, è stato accolto calorosamente all’aeroporto di Elmas da una cinquantina di tifosi armati di sciarpe e bandiere del club. Nicola si è fermato a parlare con i supporter, che lo aspettavano da due ore, e ha partecipato al rito della sciarpa, donata dal presidente del centro coordinamento Cagliari club, Tore Saba. (vistanet)

NICOLA A CAGLIARI, OGGI PRIMO ALLENAMENTO

Sul tetto del mondo con la Nazionale del 2006: Simone Barone (già passato per Cagliari) farà parte dello staff del neo tecnico rossoblù Di: Redazione Sardegna Live Un campione del... (Virgilio)

Inizia la conferenza Live TC Ecco Nicola: “Allenare qui desiderio latente. Salvezza prima di tutto” (Tutto Cagliari)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)