Monster Hunter Wilds: pubblicata l’intervista con il producer Ryozo Tsujimoto
Per Monster Hunter Wilds, il titolo open world della serie in arrivo il 28 febbraio 2025 per PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC, è stata pubblicata l’intervista con il producer Ryozo Tsujimoto, che ha condiviso alcuni fatti divertenti e un messaggio speciale per i fan di PlayStation in Asia. Recentemente è stato pubblicato un nuovo trailer che ha mostrato nuovi dettagli del gioco in arrivo a febbraio 2025. (Vgmag.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Ad esempio, nel nostro provato di Monster Hunter Wilds, affermiamo che il gioco ci è sembrato più fluido e stabile sia in modalità qualità che nel preset performance su PS5. (Multiplayer.it)
A questo proposito Capcom ha confermato che alcune armi riceveranno dei cambiamenti sostanziali. (Multiplayer.it)
No, la verità è che i team di sviluppo nipponici tendono ad essere refrattari a un confronto diretto con la stampa occidentale, vuoi perché da quelle parti si tende a sondare molto di meno i processi produttivi dietro alle loro opere, vuoi per evitare possibili disguidi legati a una qualche incomprensione durante le interviste (una situazione che, viste certe barriere linguistiche e differenze culturali, è meno rara di quanto crediate). (Multiplayer.it)
Per l'occasione il nostro prode Aligi Comandini ha provato circa 5 ore tratte dalla campagna e affrontato alcuni dei nuovi mostri e vecchie conoscenze introdotte in questo capitolo. Nei giorni scorsi abbiamo avuto l'occasione di visitare gli studi di Capcom a Osaka per provare nuovamente Monster Hunter Wilds, in attesa del lancio nei negozi in programma per il prossimo anno. (Multiplayer.it)
Quando si guarda dietro le quinte, le sorprese non finiscono mai Dopo aver testato il titolo durante la fase di beta, che ci ha regalato alti e bassi (soprattutto in ambito PC), l’attesa inizia a essere davvero insostenibile per tutti i fan che non vedono l’ora di scoprire il nuovo mondo di gioco e testare tutte le meccaniche introdotte in questo nuovo capitolo. (GameSoul)
Come i giocatori più tecnici di Monster Hunter sapranno, durante la beta di Wilds c'era qualcosa che non andava. Precisamente con gli "hitstop", ovvero una tecnica grafica che fa sì che il personaggio si blocchi per qualche frame delle animazioni quando colpisce il nemico, in particolar modo con le armi più grandi. (Multiplayer.it)