Juve, Giuntoli ha in mente due colpi per gennaio: ecco di chi stiamo parlando...

I continui infortuni a ripetizione hanno convinto la dirigenza di una cosa: servono un paio di rinforzi sul mercato di gennaio, specie considerando i tanti impegni che coinvolgeranno la Juventus targata Thiago Motta fino alla fine della prossima stagione. COPERTA CORTA, CALENDARIO LUNGHISSIMO Quest’anno, infatti, ci sono un paio di appuntamenti in più segnati in circoletto rosso sul calendario della Vecchia Signora: si parte con il botto già all’inizio del 2025, nei primissimi giorni di gennaio, quando i bianconeri saranno chiamati a scendere in campo a Riad per l’assegnazione della Supercoppa Italiana con la nuova formula del quadrangolare, già sperimentata lo scorso anno. (Torino Cronaca)

Su altre testate

La Juventus si guarda attorno per le occasioni di mercato per sostituire l'infortunato Gleison Bremer, ma Thiago Motta dovrà pazientare. Se l'opzione svincolati non è tramontata, per un difensore di livello i bianconeri potrebbero sfruttare le opportunità del mercato invernale, con una pista che potrebbe condurre a un grande ritorno in Italia via Parigi. (Sport Mediaset)

"C'è anche Tomori? Non credo che ci siano motivazioni di un addio, a meno che non vogliano riformare la coppia dell'ultimo scudetto Milan alla Juve. Tomori ce le ha quelle caratteristiche, è vero, ma vedremo". (Il Milanista)

La Juventus non sarebbe l'unica big europea a seguire con attenzione Milan Skriniar, difensore centrale classe 1995 del PSG e della nazionale slovacca: stando ad indiscrezioni provenienti dalla Spagna, e riportate da "Elgoldigital", il giocatore ex Inter sarebbe finito nella lista della spesa del Real Madrid. (Tutto Juve)

Torchia: "Skriniar alla Juve? Non è adatto al calcio di Motta, anche all'Inter non era insostituibile"

La formula dell'operazione Skriniar-Juventus, cosa sta succedendo (ilBianconero)

La Juventus ha messo gli occhi sul difensore del PSG Milan Skriniar per rinforzare la difesa nella finestra di mercato invernale. (Tutto Juve)

Si è parlato anche di un ritorno in bianconero di Daniele Rugani, smentito però dal suo agente Davide Torchia: " pensare che uno come lui, che è stato per anni una certezza in bianconero nel momento del bisogno, possa tornare. (Fcinternews.it)