SERIE A, Il Bologna si llude: pari Juve al 92'

SERIE A, Il Bologna si llude: pari Juve al 92'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

Il Bologna si illude e assapora il colpaccio all'Allianz Stadium ma, in doppio vantaggio al 53', durante la ripresa si fa rimontare dalla Juve con Mbangula che segna il 2-2 finale nel recupero. Italiano, che poteva dare un dispiacere al suo predecessore espulso anche per proteste, deve fare invece i conti con un pari che assume i contorni di una sconfitta per come arrivato. Ndoye sblocca il risultato alla mezzora e il Bologna va negli spogliatoi avanti di un gol visto che Vlahovic nel recupero spreca una ghiotta occasione per il pari; nella ripresa, dopo l'espulsione del grande ex Thiago Motta dalla panchina per proteste, Pobega imbeccato da Castro raddoppia per i rossoblù al 53'. (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altri media

Rammarico per i rossoblù, avanti di due gol grazie alle reti, una per tempo, di Ndoye e Pobega. Nella ripresa Thiago Motta, alla prima contro la sua ex squadra ed espulso nel corso del match, aveva riaperto i giochi grazie al primo gol in maglia Juve di Koopmeiners. (La Stampa)

Holm 6,5 - Contiene Weah con alterne fortune, facendo però una delle cose più belle della gara e cioè quando serve alla grande Ndoye in occasione del gol. Dall'84' Posch sv. Ndoye scatenato, che tacco di Castro. (TUTTO mercato WEB)

Dan Ndoye, giocatore del Bologna, commenta in conferenza stampa il match pareggiato allo Stadium contro la Juventus. Il giocatore del Bologna, Dan Ndoye, ha commentato il match giocato allo Stadium contro la Juventus. (Bianconera News)

Flop Juventus contro il Bologna, Varriale: "Mancano almeno due espulsioni"

Nella ripresa Thiago Motta, alla prima contro la sua ex squadra e espulso nel corso del match, aveva riaperto i giochi grazie al primo gol in maglia Juve di Koopmeiners. Al 92' è il giovane Mbangula con un gran tiro a giro a battere Skorupski e a firmare il 2-2 finale tra i bianconeri e il Bologna (la Repubblica)

(Inter-News)

La Juventus continua a sbandare non andando oltre il 2-2 all'Allianz Stadium contro il Bologna. Un risultato deludente per i bianconeri che sono rimasti al sesto posto in classifica con 27 punti dopo quindici giornate di campionato. (AreaNapoli.it)