Milan, colpo italiano bloccato per giugno: la strategia di Moncada e Ibra
Il club rossonero sta pensando a un giocatore della Serie A per rinforzarsi nella prossima stagione: ci sarebbe un piano per provare ad assicurarselo. Zlatan Ibrahimovic non ha escluso che il Milan possa rimanere fermo nel mercato di gennaio, però i tifosi si aspettano almeno un colpo a centrocampo e magari anche un vice Theo Hernandez. Dei nomi stanno già circolando in queste settimane. Non bisogna aspettarsi nessun grande investimento, al massimo la società rossonera guarderà alle occasioni e a qualche giovane il cui prezzo non è ancora troppo elevato. (MilanLive.it)
La notizia riportata su altri giornali
Il club meneghino avrebbe deciso di fare un importante investimento per il classe 2001, considerato come un possibile perno per il Milan del presente e del futuro. (FantaMaster)
Il Milan mette nel mirino Samuele Ricci: secondo le ultime indiscrezioni, la dirigenza rossonera avrebbe contatrato il patron del Torino, Urbano Cairo, per capire la fattibilità dell'operazione. (Tuttocampo)
Milan su Ricci, ma il Torino sta trattando il rinnovo del centrocampista (Milan News)
Samuele Ricci, talentuoso centrocampista del Torino, è al centro dell'attenzione del Milan per il futuro. La dirigenza rossonera ha individuato in lui l'elemento ideale per rafforzare la propria rosa e intende anticipare la concorrenza per assicurarsene le prestazioni. (Cuore Toro)
Ma anche il retroscena su Andrea Cambiaso e l'ennesimo gol di Francesco Camarda oltre all'addio di Luka Jovic. Il possibile arrivo di Samuele Ricci al Milan e le parole contro Strahinja Pavlovic. (Pianeta Milan)
Calciomercato Milan, Moncada piomba su Ricci del Torino: i rossoneri hanno cominciato a lavorare sul ragazzo per anticipare la concorrenza Importante aggiornamento fornito da Gianluca Di Marzio sul calciomercato Milan: (Milan News 24)