Civitavecchia. Biciclette elettriche rubate e dosi di cocaina. Tre persone denunciate dai Carabinieri
CIVITAVECCHIA – I Carabinieri della Compagnia di Civitavecchia hanno denunciato 3 persone gravemente indiziate, a vario titolo, dei reati di ricettazione, acquisto di cose di sospetta provenienza e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Un 42enne del posto, già sottoposto alla sorveglianza speciale, nel corso di un controllo è stato trovato in possesso di una bicicletta elettrica risultata rubata. (Cronache Cittadine)
Ne parlano anche altre testate
Continua il contrasto al fenomeno dei parcheggiatori abusivi da parte della polizia locale, in attuazione di quanto pianificato dal comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica, presieduto dal Prefetto di Napoli, Michele di Bari. (ilmattino.it)
MONTE COMPATRI | MONTE PORZIO CATONE – I Carabinieri della Compagnia di Frascati hanno effettuato una mirata attività di controllo nei Comuni di Monte Compatri e Monte Porzio Catone, finalizzata alla prevenzione e alla repressione di ogni forma di degrado e illegalità nelle aree a maggiore incidenza criminale. (Cronache Cittadine)
Undici le persone denunciate e, come per la donna di Mugnano, anche altri non sono nuovi alle forze dell’ordine. È stata denunciata ben 41 volte, solo nel 2024. (anteprima24.it)
La scoperta arriva dopo l’ultima operazione condotta dai carabinieri della compagnia del Vomero, che hanno beccato la donna nella zona ospedaliera, e precisamente nel piazzale antistante al Cardarelli. (ilmattino.it)
Una visita prenotata o un’emergenza. Una corsa disperata o l’ennesimo controllo di routine. In tutti questi casi, per la gran parte dei napoletani la destinazione sarà in una delle strutture sanitarie nell’area collinare di Napoli dove si concentrano Cardarelli, Pascale, Policlinico, Monaldi, Cotugno e Santobono. (La Repubblica)
Napoli . Leggi tutta la notizia (Virgilio)