Cucchi, l'ex moglie al carabiniere: "Vi siete divertiti a picchiare quel drogato"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today INTERNO

Una lite familiare al telefono registrata dalla procura di Roma inguaia uno degli indagati. Il militare si infuria quando la donna gli ricorda le "confidenze" sul pestaggio del giovane. Redazione 31 dicembre 2015. (Infophoto) ... (Today)

Su altre testate

Una nuova intercettazione recuperata dalla Procura di Roma potrebbe clamorosamente fare finalmente luce sulla morte di Stefano Cucchi. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Raffaele D'Alessandro, uno dei carabinieri indagati per la morte di Stefano Cucchi, il giovane romano morto dopo una settimana di detenzione, sta litigando con l'ex moglie (leggi). (Il Fatto Quotidiano)

L'ultimo tassello che si è aggiunto all'agghiacciante inchiesta, è l'intercettazione telefonica tra il militare D ... (Stadio24.com)

Il ... La Corte di Cassazione ha chiuso solo uno dei tristi capitoli del caso Cucchi. (Corriere Quotidiano)

«Non ti preoccupare? che poco alla volta ci arriveranno perchè tu come mi hai raccontato a me? lo hai raccontato a tanta gente quello che hai fatto? Hai raccontato la perquisizione? hai raccontato di quanto vi eravate divertiti a picchiare quel drogato ... (Il Gazzettino)

Poco prima aveva ... (Rosa Rossa)