Gianni Morandi in aereo per Lisbona: "Ma chi l'ha detto che sono 80..."
Gianni Morandi in aereo per Lisbona: "Ma chi l'ha detto che sono 80..." Il cantante bolognese ha festeggiato il suo 80esimo compleanno in trasferta per seguire il Bologna in Champions League contro il Benfica. In aereo canta 'C'era un ragazzo che come me amava i Beatles e i Roling Stones' (il Resto del Carlino)
La notizia riportata su altri giornali
Sulla spiaggia di Bellaria, ancora adolescente, conquista le prime fan e sempre a Bellaria, nei primissimi anni ‘60, canta al caffè concerto “Nuovo fiore” a due passi dalla casa della nonna di Raffaella Carrà e trionfa nel 1962 al “Festival voci nuove di tutta l’Italia” di Otello Ottaviani con la canzone “Andavo a cento all’ora”. (Corriere Romagna)
Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie Servizio di Francesco Durante (TV2000)
Ti vedremo in tv, domani, forse. Ciao, Gianni. (Corriere della Sera)
Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie Auguri a Gianni Morandi che compie 80 anni. Una carriera straordinaria costellata di successi. Da “fatti mandare dalla mamma” fino alla recente “apri tutte le porte” e ai nuovi progetti discografici. (TV2000)
Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da lorenzojova (@lorenzojova) Levante: "Per sempre Gianni❤️ sei per sempre! Ti amiamo" (Radio Monte Carlo)
Mara Venier e Gianni Morandi sono legati da una profonda amicizia. In passato indossarono i panni di una coppia sposata nella serie La voce del cuore. (Fanpage.it)