TUTTI GLI SPETTATORI ENTRATI A CERIMONIA

Altri dettagli:
Guerra tra Gaza e Israele

Parigi 2024 ora per ora La questura di Parigi assicura che tutti gli spettatori sono entrati alla cerimonia di apertura di Parigi 2024, iniziata da poco meno di mezzora, e che l'accesso alle tribune e' ormai concluso. Lo riporta Le Parisienne. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

È stata la Senna, percorsa per 6 km da est ad ovest (Pont d’Austerlitz-Pont d’Iéna) da 85 battelli con a bordo un totale di 205 delegazioni, ad ospitare il più grande evento della storia a cinque cerchi sia in termini di pubblico sia di copertura geografica. (CONI)

Fuochi d'artificio bianco, rossi e blu hanno illiminato il ponte di Austerlitz, da dove parte la cerimonia d'apertura delle Olimpiadi di Parigi. (Il Mattino di Padova)

A 100 anni dagli ultimi Giochi olimpici ospitati nella Capitale francese, per l'edizione 2024 Parigi ha deciso di fare le cose in grande e affidare la Cerimonia di apertura, che si prevede sarà seguita da oltre 1 miliardo di persone in tutto il mondo, a uno dei più grandi talenti dello spettacolo francese, l'attore, coreografo e regista Thomas Jolly. (La Gazzetta dello Sport)

Parigi: al via sfilata, sul barcone la Grecia

Poi, dopo pochi passaggi degli atleti, ecco uno degli avversari più temuti, implacabili e soprattutto ingestibili: la pioggia. Gli incendi lungo la linea ferroviaria, l’allarme bomba su un aereo, gli arresti dei giorni scorsi, le segnalazioni di possibili attacchi agli israeliani. (Today.it)

Il conto alla rovescia è terminato e finalmente la Cerimonia d’Apertura dei Giochi Olimpici di Parigi 2024 ha inizio. Un evento cha ha fatto e fa tanto parlare di sé, unica nel suo genere e con diversi elementi nuovi e audaci che dimostrano l’impegno e la voglia di Parigi e della Francia di continuare a innovare i Giochi Olimpici. (Olympics)

Parigi si prepara ad ospitare i Giochi Olimpici per la terza volta nella sua storia, un secolo dopo l'edizione del 1924. Dal 26 luglio all'11 agosto 2024, la capitale francese si trasformerà in un palcoscenico globale, accogliendo atleti da tutto il mondo pronti a sfidarsi per le ambitissime medaglie. (idealista.it/news)