Guardiola, Baggio e l’aneddoto su… Mazzone

Pep Guardiola e Roberto Baggio sono intervenuti nel corso della trasmissione “Che tempo che fa” e hanno parlato anche di Mazzone: “La prima volta che l’ho visto ero in tribuna, quando andò sotto la curva dell’Atalanta.” le parole del tecnico – “Era un allenatore vecchia scuola, di pelle. La vita è questa, se non fossi andato a Brescia non avrei conosciuto Mazzone. I posti sono belli, sì, ma le cose che ricordi nella vita sono le persone che trovi”. (RomaNews)

Su altri media

Pep Guardiola si accomoda nello studio di Che tempo che fa e risponde alle domande di Fabio Fazio. "Parlo bene l'italiano? Merito di Francesco de Gregori". (Virgilio)

"Sì, lo seguo da sempre, da quando era al Barcellona e poi al Bayern. Segue il Manchester City? (TUTTO mercato WEB)

Pep Guardiola ha l'Italia nel cuore, non lo ha mai negato e anzi lo ha confermato in un'intervista show con Roby Baggio. Il tecnico del Manchester City, vincitore due volte del Triplete, ha scherzato con il vecchio compagno di squadra tra un ricordo e l'altro, spingendosi anche a una promessa: "Se Roberto mi facesse da assistente, verrei subito ad allenare in Italia". (Sport Mediaset)

Guardiola e Baggio, incontro tra fuoriclasse a Che tempo che fa – Video

Pep Guardiola sbarca negli studi televisivi di Che tempo che fa, sul canale Nove. Ospite di Fabio Fazio, l'allenatore catalano ricorda la figura dell'asso olandese, suo allenatore con i blaugrana. (TuttOggi)

L’allenatore del Manchester City Pep Guardiola ha partecipato ieri sera ad una lunga intervista con Fabio Fazio a ‘Che Tempo Che Fa’. Collegato da casa ha partecipato anche Roberto Baggio che con Guardiola ha condiviso lo spogliatoio del mitico Brescia allenato da Carlo Mazzone. (IlNapolista)

Roma. Pep Guardiola e Roberto Baggio si sono ritrovati, almeno pubblicamente (in privato l’hanno fatto più volte da quando hanno indossato la maglia del Brescia da compagni di squadra), tramite la trasmissione “Che tempo che fa” condotta da Fabio Fazio sulla Nove. (Bresciaingol)