City-Inter, i tre duelli che decidono il match: Acerbi, contro Haaland serve il bis. E Dumfries...

È il giorno del debutto. Stasera l'Inter di Inzaghi sfida il Manchester City in trasferta, in una sorta di rivincita della finale di due anni fa. Un match che ha tre momenti cruciali che potrebbero decidere le sorti della partita Acerbi contro un record, non contro un centravanti. Contro un Haaland che non è mai stato così forte, "perché mentalmente e fisicamente non è mai stato così bene" per dirla con le parole di Pep Guardiola (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

LA SFIDA – Manchester City-Inter è una delle gare più affascinanti di questa prima giornata della Champions League 2024-2025. Per i Citizens, può rappresentare l’occasione per dimostrare che il predominio nel gioco da parte dei nerazzurri sia stata una casualità dell’ultima sfida. (Inter-News)

Per vedere il match in diretta bisogna essere iscritti al servizio Amazon Prime (VEDI ) e connettersi a Prime Video (qui il sito: primevideo. MANCHESTER CITY – INTER IN TV E STREAMING? ECCO COME VEDERE AMAZON PRIME VIDEO GRATIS PER UN MESE (Stadionews.it)

Simone Inzaghi si prepara a stupire tutti in vista di Manchester City-Inter, gara che inaugurerà la nuova Champions League per entrambe le squadre. Il tecnico nerazzurro sta infatti pensando seriamente – secondo Sky Sport – a tre sorprese di formazione che corrispondono ad altrettante esclusioni eccellenti per la sfida dell’Etihad Stadium, una per reparto. (Passione Inter)

Manchester City-Inter, le ultime: Lautaro e Micki verso la panchina. Le top news delle 13

IN VIDEO − Ritorna l’appuntamento con Inter Chat, uno spazio in cui sarete voi i protagonisti, con le vostre domande e considerazioni su tutto ciò che riguarda l’Inter. Finalmente è giunto il giorno dell’esordio in Champions League. (Inter-News)

ESORDIO – Manchester City-Inter inaugura un’altra stagione di Champions League per la squadra di Simone Inzaghi. La sfida, che avrà inizio alle ore 21.00 di questa sera allo Stadio Etihad, che già porta il carico di essere quella d’esordio in Europa, acquista maggior valore considerando il prestigio dell’avversario e anche l’ultima volta che i nerazzurri lo hanno sfidato. (Inter-News)

Manchester City-Inter, le ultime: Lautaro e Micki verso la panchina. Le top news delle 13 (L'Interista)