Libero De Rienzo poteva salvarsi? Il filmato svela il mistero
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si ipotizza che il pusher che gli avrebbe fornito la droga sarebbe fuggito per lo spavento dopo il malore dell’attore.
Nuove rivelazioni sulla morte di Libero De Rienzo.
Inoltre i carabinieri stanno studiando anche i tabulati telefonici, per vedere a chi sono state dirette le ultime chiamate di Libero De Rienzo
Libero De Rienzo, si cerca un pusher: la verità nei video. Per adesso non è chiaro se Libero De Rienzo poteva salvarsi o meno. (CheNews.it)
Su altre testate
Oltre all’autopsia verranno eseguiti anche gli esami tossicologici. I magistrati di piazzale Clodio hanno affidato questa mattina l’incarico ai medici legali del Policlinico Gemelli. (Adnkronos)
Indagini morte Libero De Rienzo: oggi le analisi sulle tracce di polvere bianca e l’autopsia Oggi sarà disposto l’incarico per eseguire l’autopsia sul corpo di Libero De Rienzo, l’attore di 44 anni trovato senza vita in casa stroncato da un infarto. (Fanpage.it)
Morte Libero De Rienzo: in casa una bustina di crack o eroina L’attore Libero De Rienzo è morto a 44 anni all’interno del suo appartamento, stroncato da un infarto. A cura di Redazione Roma. È una sostanza stupefacente quella contenuta in una bustina rinvenuta all'interno dell'abitazione di Libero De Rienzo. (Fanpage.it)
Morto Libero De Rienzo, la scena iconica di "Santa Maradona": vinse il David di Donatello nel 2002. In base a quanto si apprende, inoltre, i familiari di De Rienzo hanno nominato un consulente che prenderà parte all'attività peritale. (La Stampa)
Nell'appartamento di De Rienzo era stata rinvenuta "polvere bianca", poi sottoposta all'esame dei Ris insieme ad altri medicinali: tra le piste anche la possibile assunzione di stupefacenti prima della morte. (IL GIORNO)
Morte Libero De Rienzo, "era eroina la polvere ritrovata nell'appartamento". Martedì l'autopsia di Luca Monaco e Andrea Ossino. Libero De Rienzo (foto Riccardo Siano) (siano). Si tratta di una singola dose custodita in una bustina di cellophane. (Repubblica Roma)