Incendio in Corso Vittorio Emanuele a Milano, evacuati negozi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un incendio è divampato in un sotterraneo nel centralissimo corso Vittorio Emanuele, all'angolo con via Beccaria, a Milano e le fiamme che fuoriescono da un tombino assieme a una colonna di fumo nero. I vigili del fuoco hanno inviato otto mezzi e gli agenti della Polizia locale hanno transennato un tratto del corso e fatto evacuare i dipendenti dei negozi vicini all'incendio. . (La Nuova Venezia)
La notizia riportata su altri media
Secondo una prima ricostruzione potrebbe trattarsi di un incendio provocato da un problema di natura elettrica. Vigili del Fuoco in azione (BlogSicilia.it)
Il fumo nero starebbe uscendo da una griglia di ventilazione un sotterraneo in corso Vittorio Emanuele, all'angolo con via Beccaria. 6 (Fanpage.it)
Nella giornata di oggi, venerdì 8 novembre, è esploso un incendio in corso Vittorio Emanuele II a Milano. Le fiamme sono divampate da sotto una grata. In pochissimo tempo si è alzata una colonna di fumo nero che ha invaso tutte le strade cittadine. (Fanpage.it)
Un incendio è divampato pochi minuti fa in un parcheggio sotterraneo di corso Vittorio Emanuele, nel pieno centro di Milano. Da quanto si apprende, alcune auto avrebbero preso fuoco. (Liberoquotidiano.it)
Una colonna di fumo nero ha invaso l’area vicina alla piazza Duomo di Milano: un incendio sembra essere divampato all’interno di un parcheggio di corso Vittorio Emanuele. Non è ancora noto cosa lo abbia causato ma, stando alle prime rilevazioni, alcune vetture potrebbero essersi incendiate. (Virgilio Notizie)
Un incendio è divampato da una griglia sotterranea in corso Vittorio Emanuele, nel pieno centro di Milano. Da quanto emerso, a prendere fuoco sarebbero state due cabine elettriche. (Sky Tg24 )