Incendio in Corso Vittorio Emanuele a Milano, evacuati negozi

Un incendio è divampato in un sotterraneo nel centralissimo corso Vittorio Emanuele, all'angolo con via Beccaria, a Milano e le fiamme che fuoriescono da un tombino assieme a una colonna di fumo nero. I vigili del fuoco hanno inviato otto mezzi e gli agenti della Polizia locale hanno transennato un tratto del corso e fatto evacuare i dipendenti dei negozi vicini all'incendio. . (La Nuova Venezia)

La notizia riportata su altri media

Iscrivendoti dichiari di aver preso visione delle condizioni generali del servizio. MeteoWeb (MeteoWeb)

Così il dirigente: “Il Napoli è una squadra forte, fatta ad immagine e somiglianza del suo allenatore, dovesse andare male a San Siro nessun dramma. Gigi Pavarese è intervenuto a ‘Febbre a 90’, su Vikonos Web Radio/Tv. (Terzo Tempo Napoli)

Nella giornata di oggi, venerdì 8 novembre, è esploso un incendio in corso Vittorio Emanuele II a Milano. Le fiamme sono divampate da sotto una grata. In pochissimo tempo si è alzata una colonna di fumo nero che ha invaso tutte le strade cittadine. (Fanpage.it)

Incendio a Milano, fiamme da una griglia sotterranea vicino al Duomo: colonna di fumo

Vigili del Fuoco in azione Incendio a Milano in atto, in corso Vittorio Emanuele, angolo via Beccaria, a pochi passi dal Duomo, nei pressi del negozio Carpisa. Da una griglia di un sotterraneo esce del fumo nero. (BlogSicilia.it)

Un incendio è divampato pochi minuti fa in un parcheggio sotterraneo di corso Vittorio Emanuele, nel pieno centro di Milano. Una densa colonna di fumo è ben visibile su piazza Duomo. (Liberoquotidiano.it)

Un incendio è divampato da una griglia sotterranea in corso Vittorio Emanuele, nel pieno centro di Milano. Da quanto emerso, a prendere fuoco sarebbero state due cabine elettriche. (Sky Tg24 )