Regione – Ucciso a coltellate dall’ex compagna: la lite per la figlioletta contesa finisce nel sangue
Nettuno – Omicidio nella serata di ieri, in provincia di Roma. Stando a quanto riportato dalla cronaca nazionale, un uomo di 43 anni è stato ucciso a coltellate nel corso di una lite dalla sua ex compagna. La vittima è stata trovata esanime nell’androne di un palazzo. Per l’uomo, colpito sembrerebbe con un coltello da cucina, non c’è stato nulla da fare. Il 43enne è deceduto prima di poter essere trasferito in ospedale. (Frosinone News)
Se ne è parlato anche su altri media
L'omicidio è avvenuto ieri sera, a Nettuno, litorale a Sud di Roma, intorno alle 22. Gianluca Monaco ucciso a Nettuno, «dalla ex comportamenti aggressivi già in passato». (leggo.it)
Nettuno (Roma), l'ex compagna ha accoltellato un 44enne al torace al culmine di una lite feroce, sorta per la custodia della figlia. Si trovavano nell'androne del palazzo in via Bachelet a Nettuno. L'uomo, pluripregiudicato, era noto alle forze dell'ordine per il passato da tossicodipendente. (Il Giornale d'Italia)
Si chiamava Gianluca Monaco e aveva 43 anni l'uomo ucciso a coltellate dall'ex compagna Simonetta Cella al culmine dell'ennesima lite. Entrambi di Nettuno, padre e madre di una bambina di 7 anni, avevano gestito insieme un bar sul litorale del comune della provincia di Roma. (Today.it)