Scooter: le novità in arrivo nel 2025 - News - Pagina 2
Nel nostro viaggio fra le novità partiamo proprio da un’icona del mondo scooter, lo Yamaha TMax . C’è sempre attesa quando a Iwata annunciano un nuovo modello. Ed è normale sia così, visto che con il suo arrivo nel 2001 ha dato una svolta epocale offrendo ciclistica e prestazioni da moto unite alla praticità di uno scooter. Da allora altri costruttori hanno proposto alternative, anche più performanti, ma il maxi Yamaha è rimasto, ed è unico. (InMoto)
Ne parlano anche altri giornali
Le moto a EICMA catturano l’attenzione, ma sono tante le novità anche nel mondo degli scooter. (InMoto)
Il design e la scocca in lamiera d’acciaio, dalle colorazioni vivaci e accattivanti restano fedeli alla tradizione, abbinati a cerchi di 12”, freni a disco, ABS e controllo di trazione, ma il cuore è il nuovo motore monocilindrico di 310 cc e 25 CV, lo stesso del Beverly, un’unità con oltre il 70% dei componenti nuovi, in grado di offrire prestazioni migliori in ogni condizione. (InMoto)
Due moto versatili e leggere, adatte per muoversi in città ma ideate per affrontare anche il fuoristrada grazie a una ciclistica solida, con telaio in alluminio forgiato. Dalla California a EICMA. (InMoto)
Scooter Wottan: le novità del 2025 IL GT2 è il nuovo scooter della spagnola Wottan Motor . Disponibile in due versioni 125 e 300, ha linee taglienti, fanali a led, strumentazione TFT di 7”, smartkey e dettagli curati come la cover del tunnel centrale in “carbon look”, la sella con cuciture a vista e finiture antiscivolo e il parabrezza regolabile manualmente su due posizioni. (InMoto)