Violamania: la vittoria col Lecce conta più di quella col Milan. E se Palladino recupera anche Beltran è un capolavoro

GETTY Se conosciamo un po' Firenze, siamo sicuri che, anche memori della gara dello scorso anno, i tifosi della Fiorentina non si sono tranquillizzati durante la partita col Lecce fino all'arrivo del cartellino rosso e della terza rete segnata da Cataldi. Perché quello in Salento era il classico trappolone in cui la Fiorentina, storicamente, rischia sempre di restare invischiata. In pochi avrebbero scommesso sul bottino pieno della Fiorentina col Milan, ma le sfide con le big si preparano da sole. (Calciomercato.com)

Su altre testate

La Situazione di Gioco (Terzo Tempo Napoli)

All. IL TABELLINOLecce-Fiorentina 0-6MARCATORI: 20' e 45' Cataldi (F), 34' e 54' Colpani (F), 61' Beltran (F), 72' Parisi (F)FORMAZIONI:Lecce (4-2-3-1): Falcone; Guilbert, Baschirotto, Gaspar, Gallo; Ramadani, Pierret (dal 46' Coulibaly), Dorgu, Oudin (dal 46' Banda), Rebic (dal 46' Morente); Krstovic. (Calciomercato.com)

Cosa è successo dopo la partita? “A fine partita c'è stata l'esigenza di discutere nello spogliatoio con la squadra, senza soffermarsi troppo perché a caldo anche le percezioni possono essere difficoltose. (Tutto Napoli)

Cataldi fa doppietta, Fiorentina avanti 3-0 su un Lecce in dieci e in confusione

La viola vince addirittura 6-0 contro il Lecce al Via del Mare mentre l'Atalanta 2-0 a Venezia. (Fanpage.it)

Le parole del giornalista Stefano Cecchi sul bel momento della Fiorentina: dal lavoro di Palladino al sacrificio di Gosens (Viola News)

La squadra di Palladino è poi brava a capitalizzare la punizione dal limite, con Danilo Cataldi autore di una bellissima doppietta che porta il risultato sul 3-0, mettendo di fatto una seria ipoteca sul risultato finale. (TUTTO mercato WEB)