Inter, Inzaghi: "Vincere è difficile, ripetersi lo è di più. Le intercettazioni? No comment"

Inter, Inzaghi: Vincere è difficile, ripetersi lo è di più. Le intercettazioni? No comment
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi ha presentato così in conferenza stampa la sfida contro la Stella Rossa in Champions League. Ecco quanto riportato da TMW: Quest'anno vi aspettano tutti al varco. Cosa è cambiato per il suo lavoro? "Ne avevo parlato, nella conferenza il giorno del raduno. Vincere è difficile, ripetersi lo è ancora di più. Per quanto riguarda i ragazzi, stanno lavorando con grandissimo impegno. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

"Abbiamo subito una brutta sconfitta, purtroppo. Sapevamo che era importantissimo rialzarci subito, su un campo difficile, contro una squadra che era anche in salute e aveva fatto ottimi risultati. (Fantacalcio ®)

L'Inter è pronta a debuttare in Champions davanti al suo pubblico contro la Stella Rossa di Belgrado. Dopo l'ottimo pareggio di Manchester, la grande occasione per vincere la prima della stagione in Europa e allungare il passo in classifica verso i primi otto posti che garantiscono gli ottavi. (La Gazzetta dello Sport)

L'Inter sta vivendo un momento di ripresa dopo la sconfitta nel derby contro il Milan, una partita in cui la squadra nerazzurra è sembrata perdere quella solidità che la contraddistingueva. Sabato, con la vittoria in casa dell'Udinese, i nerazzurri hanno dimostrato carattere. (Inter-News)

Stella Rossa, Mimovic: "Sarò anch'io al Marakana. Tiferemo così forte che ci sentiranno a Milano"

LAVORO – Con la vittoria contro l’Udinese, l’Inter di Simone Inzaghi si rilancia nella rincorsa al Milan. Dopo la caduta nel derby contro il Milan hanno subito ricompattato il gruppo con i tre punti guadagnati in Friuli. (Inter-News)

CONFERENZA – Questa la conferenza stampa di De Vrij alla vigilia di Inter-Stella Rossa, prima partita di Champions League. CONFERENZA DE VRIJ ALLA VIGILIA DI INTER-STELLA ROSSA (Inter-News)

Il talentuoso difensore della Stella Rossa Ognjen Mimović salterà per infortunio il duello con l'Inter in programma domani sera, ma guarderà la partita insieme ai tifosi serbi, oltre che a Miloš Degenek dalla tribuna Ovest dello stadio Marakana, che sarà aperta al pubblico visto il divieto di trasferta: "Ho parlato con i miei compagni, ho augurato loro buona fortuna per la sfida con l'Inter e credo che lasceranno il cuore in campo per lo Zvezda, come sempre. (Fcinternews.it)