Che Tempo Che Fa, la letterina di Littizzetto a Valditara: "Il 90% degli aggressori è italiano. Segnatelo, Voldemort"
Com’è noto, in ogni puntata della trasmissione di Fabio Fazio “Che Tempo Che Fa“, la comica ed ex insegnante Luciana Littizzetto legge una “letterina” da lei scritta rivolta a qualcuno che si è reso protagonista di qualche fatto di attualità nel corso della settimana precedente. La letterina a Valditara di Luciana Littizzetto La “letterina” della puntata di ieri, 24 novembre, è stata dedicata al ministro dell’Istruzione e del Merito Giuseppe Valditara (Tecnica della Scuola)
Ne parlano anche altri media
"Se vogliamo combattere contro il femminicidio dobbiamo fare un ragionamento a 360 gradi affrontare il tema della cultura del rispetto, della violenza e della discriminazione e prendo atto dalle statistiche che quella marginalità e la devianza che discendono dall'immigrazione clandestina generano un fenomeno pericoloso ma non ho mai parlato di ''immigrato clandestino'. (Tiscali Notizie)
Lo afferma la premier Giorgia Meloni, in un'intervista a 'Donna moderna', indicando fra "i segnali molto importanti" del governo per garantire maggiore sicurezza alle donne, anche "le assunzioni e il trattamento delle forze dell'ordine, poi i reati perche' anche quelli servono per combattere l'insicurezza dilagante nelle nostre citta', e il tema del contrasto all'immigrazione illegale di massa". (Tiscali Notizie)
L’Inter si schiera in prima linea nella Giornata Mondiale contro la violenza sulle donne. Con un emozionante video cinque nerazzurre lanciano un messaggio significativo. (Inter-News)
Così Luca Zaia, ha commentato, nel corso di 'Che tempo che fa', le frasi con le quali il ministro Valditara, in collegamento con la cerimonia di presentazione della 'Fondazione Giulia Cecchettin' aveva tracciato un parallelo tra l'aumento dell'immigrazione clandestina nel nostro Paese e i casi di violenza. (TgVerona)
Intorno all’esponente del governo si è scatenato l’inferno: la famiglia Cecchettin prima («Giulia è stata uccisa da un ragazzo italiano, bianco e perbene», ha commentato la sorella Elena), membri dell’opposizione e femministe di ogni genere e specie poi, hanno accusato Valditara di fare campagna elettorale sfruttando la tragedia della giovane. (Liberoquotidiano.it)
Noi abbiamo dato dei segnali molto importanti" attraverso "le assunzioni n… (L'HuffPost)