Test da Serie A. L'Unione Sarda apre: "Como più in palla, il Cagliari cade 3-1"

Test da Serie A. L'Unione Sarda apre: "Como più in palla, il Cagliari cade 3-1" Nel primo test amichevole estivo degli uomini di Davide Nicola arriva una sconfitta. "Il Como più in palla: il Cagliari perde 3-1", intitola L'Unione Sarda. Nello stadio di Chatillon, in Valle D'Aosta, con un migliaio di tifosi a sostenere i rossoblù, i lariani trovano il sapore della vittoria invece. Decisive le reti di Cutrone e Belotti in venti minuti, in chiusura di tempo il gol di Deiola. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Vince e convince il Como, che in un’amichevole che profuma già di Serie A batte per 3-1 il Cagliari grazie ai gol di Belotti, Cutrone e Gabrielloni (inutile il momentaneo 2-1 di Deiola). Negli avversari della Juventus nella prima giornata della prossima Serie A (esordio il 19 agosto allo Stadium) da segnalare una difesa molto solida, tanto gioco a due tocchi e spesso anche di prima in uscita dal basso. (Juventus News 24)

Sotto un caldo sole, finisce 3-1 per i lombardi. Cagliari e Como tornano ad affrontarsi al Brunod di Châtillon a un anno di distanza dall’amichevole pre-campionato, finita 2-1 per i rossoblù. (AostaSera)

Amichevole dal sapore di Serie A quella andata in scena quest'oggi a Chatillon fra il Cagliari ed il Como, col risultato finale che ha visto il successo degli uomini di Cesc Fabregas per 3-1. Al 13' apre le danze Patrick Cutrone, 8 minuti dopo è proprio il Gallo a segnare il gol del momentaneo 2-0. (TUTTO mercato WEB)

Fabregas: "Non abbiamo nulla in più del Cagliari, Dossena deve migliorare"

“Non abbiamo nulla in più del Cagliari, siamo una neo promossa e abbiamo acquistato solo Belotti, Dossena e Reina. Noi vogliamo costruire sempre dal basso, se ci saranno degli errori me ne assumerò la responsabilità. (Calcio Casteddu)

Al 12’ il Como si porta in vantaggio: azione personale di Cutrone, che si infila centralmente e da oltre 20 metri lascia partire un destro angolato su cui Scuffet nulla può. Questa la cronaca dal sito del Cagliari: “Prima occasione della gara per i comaschi: al 7’ punizione di Baselli da limite dell’area battuta alta sopra la traversa. (SOS Fanta)

AVANTI CON FIDUCIA “Ci sono parecchie note liete e me le sono segnate tutte durante la partita, l’avete visto. Abbiamo incontrato una squadra con una identità precisa, che ha continuità tecnica da un anno, e per un’ora abbiamo messo in campo una condizione fisica già notevole. (Cagliari Calcio)