Ucciso a colpi d'arma da fuoco nel garage di casa
SUZZARA (MANTOVA) – Omicidio questa mattina nella cittadina di Suzzara. Un pensionato di 79 anni è stato ucciso con più colpi di arma da fuoco. Il delitto è avvenuto intorno alle 9.30 nel garage condominiale di una palazzina, dove la vittima, F. C., stava aspettando la figlia all'interno della sua auto. Secondo le prime ricostruzioni, l’anziano si trovava seduto al posto di guida quando è stato raggiunto da colpi letali, principalmente alla testa. (Oggi Treviso)
Su altre testate
Era sceso in garage con la figlia per prendere la macchina e andare a fare la spesa. Una volta nell’interrato lei realizza di avere dimenticato qualcosa in casa, quando torna nel box trova il padre seduto sul lato passeggero della vettura. (TGR Lombardia)
L'uomo era sceso nel... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Il pensionato era sceso per prendere l’auto e recarsi a fare la spesa quando, appena aperta la porta del garage, è stato colpito alla testa da alcuni colpi di arma da fuoco. Un uomo di 79 anni F.C. (Tiscali Notizie)
L'omicidio è avvenuto intorno nella mattina del 23 dicembre. Quando la donna è scesa, ha trovato il padre già morto, colpito con diversi colpi di arma da fuoco alla testa. (LaC news24)
Le indagini sono state affidate al pm di turno, Elisabetta Favaretti. Un pensionato di 79 anni è stato ucciso questa mattina, lunedì 23 dicembre, nel garage della sua abitazione a Suzzara, nel Mantovano. (Il Fatto Quotidiano)
La vittima – a quanto si apprende da fonti investigative – si trovava a bordo dell’auto nel garage condominiale e stava attendo la figlia. Quando la donna è scesa, ha trovato il padre già morto, colpito con diversi colpi di arma da fuoco alla testa. (CremonaOggi)