Chi al posto di Martinez? Il ds del Genoa: "Non c'è fretta. Serve qualcuno in linea con i nostri parametri"

Chi al posto di Martinez? Il ds del Genoa: "Non c'è fretta. Serve qualcuno in linea con i nostri parametri" Il direttore sportivo del Genoa, Marco Ottolini, nella sua conferenza stampa di oggi, ha parlato anche di colui che prenderà il posto di Josep Martinez in porta, con l'estremo difensore vicinissimo al passaggio all'Inter: "Ovviamente abbiamo una lista e stiamo valutando tutto. Non abbiamo fretta e chi arriverà dovrà essere in linea con i nostri parametri". (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Marco Ottolini risponde alle domande di mercato. A margine della conferenza stampa di presentazione della campagna abbonamenti, il direttore sportivo del Genoa parlerà alla stampa dal centro sportivo "Gianluca Signorini" di Pegli. (TUTTO mercato WEB)

Ma per il momento non ci sono altre notizie di giocatori in partenza tra le fila del Grifone: il ds Ottolini in conferenza stampa ha confermato che Gudmundsson partirà per il ritiro di Moena, anche se su di lui "ci sono tante squadre". (Primocanale)

Il presidente ha condiviso le sue prospettive per il futuro del Grifone, evidenziando gli obiettivi della squadra per la prossima stagione.LE PAROLE - "Per farlo ci vuole un consolidamento economico che consenta di poter usufruire di una rosa che ha un valore che tu gestisci, che tu controlli e di cui tu sei padrone. (ilBianconero)

Ottolini: "Per Retegui tanti sondaggi e richieste di informazioni. Vi spiego la situazione"

Per farlo ci vuole un consolidamento economico che consenta di poter usufruire di una rosa che ha un valore che tu gestisci, che tu controlli, di cui tu sei padrone. Penso che il Genoa debba ritornare dove manca da tanto tempo. (SOS Fanta)

Zanoli e Suslov? "Zanoli ho detto che non parlerò più finché un giorno si palesi in sede. Per quanto riguarda Suslov, non è una pista che stiamo seguendo". (TUTTO mercato WEB)

Resta ancora da capire se Moise Kean, ormai ufficiosamente un giocatore della Fiorentina, sarà l'unico innesto in attacco. Se così non fosse i nomi che tengono banco sono sempre gli stessi, da Lucca a Pinamonti passando per Retegui. (fiorentinanews.com)