Inter-Milan, la profezia prima del derby in Supercoppa: "Con questo arbitro vincono sempre"
Manca sempre meno alla finalissima di Supercoppa italiana in Arabia Saudita. Questa sera, lunedì 6 gennaio, l'Inter sfiderà il Milan in quello che sarà a tutti gli effetti un derby della madonnina giocato in terra straniera. I nerazzurri arrivano al match forti del 2 a 0 inflitto all'Atalanta dei record allenata da Gianpiero Gasperini. Il Milan, invece, ha battuto in rimonta per 2 a 1 la Juventus. E Sergio Conceicao è solo alla sua seconda apparizione sulla panchina del Diavolo. (Liberoquotidiano.it)
Su altri media
Inter-Milan in Finale di Supercoppa Italiana è una beffa difficilmente digeribile per la squadra di Inzaghi, ribaltata dal 2-0 e battuta 2-3 nella ripresa in pieno recupero dall'ex Sergio Conceicao. Nella rubrica "Day After" di Inter-News. (Inter-News)
TMW - Matias Soulè ai margini del progetto Ranieri: l'argentino valuta il divorzio dalla Roma - Leggi la notizia: CLICCA ! Napoli, intesa con il Verona per Ghilardi: arriva a giugno. (TUTTO mercato WEB)
Il tecnico portoghese la decide con i cambi e mostra di aver le carte per cambiare strada alla stagione milanista (Panorama)
(45'+1 Lautaro, 49' Taremi; 53' Theo, 80' Pulisic, 90'+4 Abraham) Royal 6,5 - Non un bel vedere davanti, ma dietro si dimostra efficace. (Dall'87' Calabria s. (TUTTO mercato WEB)
"Ultima cosa: da questo punto di vista, l'unica partita non fondamentale per il Milan in questo mese di gennaio è proprio la finale di Supercoppa. Può andarti bene per un colpo di fortuna e puoi esibire la coppa, ma quello che conterà veramente saranno le due partite di Champions League, sia fare risultati per accorciare le distanze su Fiorentina e Lazio". (fcinter1908)
Un' impresa nel derby piu' pazzo che si potesse immaginare regala a Sergio Conceicao una vittoria lampo: il Milan ribalta l'Inter e riporta a casa da Riad una Supercoppa preziosa, non solo per il montepremi da 16 milioni. (Tiscali)