Italia-Israele, stadio blindato per la partita: fuga dagli spalti, venduti meno della metà dei biglietti

Dissuasori, barriere, transenne, varchi, prefiltraggi. Lo stadio Friuli di Udine è blindato come un fortino per Italia-Israele valida per la Nations League, stasera alle 20.45. E chissà se tutto questo ha contribuito ad allontanare gli spettatori: sono stati solo 11.700 circa (su una capienza di 25mila spettatori) i biglietti staccati, di cui 500 destinati a bambini delle scuole calcio e circa 800 a calciatori delle società dei dilettanti. (ilgazzettino.it)

Ne parlano anche altre testate

Fonte: ANSA Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Di seguito vi riproponiamo la conferenza stampa del commissario tecnico dell'Italia Luciano Spalletti alla vigilia della sfida contro Israele, gara valida per la quarta giornata della fase a gironi di (TUTTO mercato WEB)

Prima pagina Corriere dello Sport sulla nazionale: "L'Italia gioca in un bunker" "L'Italia gioca in un bunker". Titola così in prima pagina il Corriere dello Sport, soffermandosi sul prossimo match di Nations League dell'Italia. (Tutto Napoli)

Italia, Spalletti in conferenza stampa: ”La leggerezza non deve diventare presunzione”

L'Inter si allena in vista dei prossimi impegni di campionato. La maggior parte dei calciatori sono però impegnati con le Nazionali. I calciatori dell'Inter brillano anche in Nazionale. (Spazio Inter)

Udine blindata, con lo stadio separato dal resto della città. Udine spezzata. (Udinese Blog)

Luciano Spalletti soddisfatto si presenta in conferenza stampa dopo il netto successo per 4-1 ottenuto contro Israele a Udine nel match valido per la quarta giornata del Gruppo 2 della Lega A di Nations League Vittoria che consente alla Nazionale di mantenere la vetta della classifica a +1 sulla Francia (vittoriosa 2-1 nell’altra sfida del girone sul campo del Belgio, ora a -6 dagli azzurri). (Terzo Tempo Napoli)