Pavard, in Chelsea-Inter test al centro per Inzaghi: opzione jolly

In vista di Chelsea-Inter di domani, per Simone Inzaghi può essere l’occasione di un test in difesa: Benjamin Pavard al centro, per avere un’opzione in più. E poter sfruttare anche Yann Bisseck a destra. TEST AL CENTRO – Con la situazione in difesa che, visto anche l’infortunio di Stefan de Vrij e la mancanza di un secondo braccetto a sinistra, Simone Inzaghi deve lavorare a nuove opzioni e a nuovi jolly per poter sopperire alle lacune del reparto arretrato. (Inter-News)

Su altri media

Oggi alle 16 italiane, l'Inter scenderà in campo allo Stamford Bridge di Londra per affrontare l'ultima amichevole del precampionato contro il Chelsea di Maresca. (Fcinternews.it)

INTER Ultimo test precampionato per l'Inter. Questo pomeriggio, alle 16, i nerazzurri di Inzaghi sfideranno il nuovo Chelsea di Enzo Maresca a Stamford Bridge. Un esame importante per la squadra nerazzurra, che in questo campionato ha avuto alti e bassi dal punto di vista dei risultati: due vittorie (Pergolettese e Las Palmas), un pareggio (con il Pisa) e una sconfitta (con l'Al-Ittihad). (Sport Mediaset)

RECUPERO LAMPO – Mehdi Taremi è sicuramente uno dei migliori del precampionato nerazurro, o almeno fino a quando un risentimento muscolare alla coscia sinistra non lo ha costretto allo stop. (Inter-News)

Inzaghi non rischia: fuori Lautaro e Calhanoglu. Occhi puntati su Thuram

Chelsea-Inter si gioca come quinta amichevole precampionato per la stagione 2024-2025: segui LIVE su Inter-News.it tutte le principali notizie in vista della gara. Il calcio d’inizio è previsto alle 16 ora italiana allo stadio Stamford Bridge di Londra. (Inter-News)

Nell'ultima gara disputata è arrivata l'inattesa sconfitta contro l'Al Ittihad a Monza, in cui il difensore olandese ha accusato un fastidio muscolare che lo tiene in dubbio per la prima giornata di Serie A contro il Genoa. (La Gazzetta dello Sport)

Ma per FcInter1908, le novità sono altre: "Anche Marko Arnautovic dovrebbe regolarmente essere a disposizione per l'esordio in campionato. Ma la sorpresa riguarda soprattutto Piotr Zielinski. (SOS Fanta)