Licenziamenti di massa per Splash Damage, addio a Transformers: Reactivate

Non ci fermeremo presto, purtroppo, nel raccontare i licenziamenti di massa nei videogiochi perché stavolta tocca a Splash Damage, che ha annunciato altre misure di taglio della forza lavoro. Come annunciato sui propri profili social, lo sviluppatore ha aggiunto anche l'interruzione permanente dei lavori su Transformers: Reactivate, titolo in sviluppo basato sul celebre franchise di giocattoli (li trovate su Amazon). (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altre testate

Tramite una nota stampa diffusa nelle scorse ore via social, Splash Damage ha fatto sapere di aver cancellato lo sviluppo di Transformers: Reactivate, il videogioco cooperativo annunciato poco più di due anni fa. (The Games Machine)

Splash Damage ha annunciato che Transformers: Reactivate è stato cancellato e che lo studio dovrà ridurre il proprio personale, effettuando dunque un numero imprecisato di licenziamenti, al fine di rifocalizzarsi su altri progetti. (Multiplayer.it)

Transformers: Reactivate è stato cancellato, Splash Damage interrompe i lavori e annuncia licenziamenti

Il gameplay di Transformers Reactivate è trapelato online, dopo l'annuncio di ieri della cancellazione del gioco e dei susseguenti licenziamenti dentro Splash Damage, lo studio di sviluppo che lo stava realizzando. (Multiplayer.it)

"Non è stata una decisione presa alla leggera". Transformers: Reactivate, il gioco d'azione co-op dagli autori di Brink, è stato ufficialmente cancellato. Transformers: Reactivate è stato cancellato, Splash Damage interrompe i lavori e annuncia licenziamenti (Eventi e News in Italia)